Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho acquistato un mag349 ho una iptv canali liberi ma non riesco a configurarlo qualcuno mi puo aiutare magari avere una piccola guida grazie
scusatemi se ho scritto qui ma essendo nuovo devo prendere ancora confidenza con il sito
@alvarez50 ed infatti...avevi totalmente sbagliato sezione !! prestiamo attenzione...non sono cose difficili !! ci sono le sezioni nel forum basta leggere...il MAG349 non lo conosco direttamente ma da quello che leggo sul sito ufficiale è un ottimo modelo !!! 6000 DMIPS con 1gb di ram ed 8 gb di rom !! veloce il doppio quasi del MAG256 !!Credo tu possa seguire le stesse impostazioni degli altri device che lo hanno preceduto !! vale a dire apputno mag250/mag254/mag256 etc etc
la guida la trovi qui >> GUIDA
rispetto a qst impostazioni che vedrai devi solo modificare ( per italia impostazioni video: 1080i 50Hz / orario: it.pool.ntp.org )
per invio tua lista al mac del mag : http://siptv.eu/mylist/
Saluti.
grazie nemo ma ho l'impressione di aver fatto una caxxxta acquistando questo set box qualcuno mi dice che x vedere mia iptv devo passare attraverso un loro portale a pagamento e vero'
ho fatto tutti i settaggi della guida ma mi sono bloccato a "invio lista al mac : http:// si***.eu" come consigliato.
mi sembra troppo complicato mi viene voglia di buttarlo via
grazie
@alvarez50 il portale costa un'inezia per tutta la vita!! Non ci vedo nulla di male per un servizio tutto sommato buono...va di moda questo "adagio" del tutto gratis...e poi si vogliono le cose che funzionano!! Per volere quelle qualcosa si deve pagare...non credi ?? :-)
L'invio lista è facile !! Tu una volta che hai installato il portale secondo la guida ( peraltro 1 settimana gratis per valutare il tutto la hai ) devi cancellare il mac per pulirlo !!
Per cui metti MAC nello spazio apposito e fai "delete MAC " poi sopra nello spazio apposito metti url della tua lista ed il MAC di prima dove inviarla e sei a posto, clicchi sul tasto SEND e ricarichi con tasto "0" da telecomando la lista e dovrebbe essere tutto ok!! Saluti.
grazie nemo spero di riuscirci altrimenti lo porto in garage a riposo
non e x il fatto di pagare bisogna vedere il costo se e veramente irrisorio si puo anche fare
altrimenti x vedere quei pochi canali liberi che mi servono non ne vale la pena
ps lo devo mettere in taverna e non arriva il segnale terrestre xche interrato e nemmeno si puo tirare
il cavo ho la possibilita' della linea internet .
ciao
@alvarez50 capisco la condizione !! Ed infatti hai acquistato un ottimo modello, ti basta un box android da 40euro ma questo vale tutti i soldi pagati. Lo dico come risposta tecnica !! vedrai che riuscirai a configurare qualsiasi lista!! la cosa importante è che sia di tipo link ulr m3u questa lista iptv !! Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @alvarez50 capisco la condizione !! Ed infatti hai acquistato un ottimo modello, ti basta un box android da 40euro ma questo vale tutti i soldi pagati. Lo dico come risposta tecnica !! vedrai che riuscirai a configurare qualsiasi lista!! la cosa importante è che sia di tipo link ulr m3u questa lista iptv !! Saluti.
ciao nemo questo top box 349 lo usato 1 settimana circa poi lo staccato e usato zgemmah5 ora a distanza di 1 mese circa ho deciso di usarlo in cucina lo accendo e con sorpresa viene fuori la scritta " your stb is bloched *****"
******************* non funzionano più i**v anche se su zgemma vanno cosa posso fare grazie
@alvarez50 queste ***** sono argomentazioni borderline che esulano i nostri scopi !! Per cui facciamo attenzione non andiamo nello specifico !!
Quello che posso dirti è di riportare il MAG a dati di fabbrica e rieseguire la sua configurazione daccapo!! Segui queste istruzioni che ti avevo scritto sopra Nemoxyz @ mag349 configurazione per iptv Se non ti fa usare il mag devi procedere al reset dal suo bios la imageupdate per mag249 che puoi prendere da questo >> LINK , la metti dentro una cartella dal nome "mag349" e la inserisci nella porta usb del mag!! Appena acceso premi tasto menu ( tasto con le stanghette ) ed accedi al bios fai reset flashando la imageupdate da usb e torna perfetto.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]