Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera
ho un decoder zgemma 2h2
non riesco a caricare nessun immagine, esegue boot, flash, quindi legge la pen drive ma si blocca quando premi ok sul telecomando , alla domanda HDMI all'inizio
ha funzionato devo dire non benissimo fino a 2 giorni fa, si bloccava sempre.
potete darmi qualche aiuto ?
comunque ringrazio tutti e mi scuso, ma sono novellino e non conosco bene i vs termini tecnici
saluti
Nella giusta sezione scarica un backup per il tuo decoder
Estrai il file rar e metti la cartella zgemma nella directory principale
Inseriscila nella porta posteriore del decoder da spento pulsante posteriore
Accendi il decoder , appena esce la scritta boot
Premi il tasto di accensione , comparira' la scritta flash
Non toccare nulla per un paio di minuti Fino a quando non comparira' boot e il caricamento del decoder
ok ci riprovo ho fatto cosi fino adesso scaricando prima openatv e poi openpli
comunque grz

Ha scritto dopo 17 minuti 39 secondi:
buonasera
ho riprovato ma non c'e' nulla da fare si blocca, come se il telecomando non funzionasse
buonasera a tutti, mi scuso per aver risposto solo adesso,
anzitutto grazie per avermi accettato nel forum nonostante la mia ignoranza in materia, ma quando il decoder funzionava sono rimasto soddisfatto delle capacità dello stesso.
devo dire che ho formattato attentamente la pen drive in fat 32, infatti il decoder flasha se cosi si puo dire ma al momento della prima domanda non riceve il segnale dal telecomando.
se posso ancora chiedere una cosa, quali backup posso scaricare dal sito, sono a pagamento ? e pensi che possano risolvere il problema ?
grazie ancora per l'aiuto
saluti
att
@att1 i criteri di accettazione in un forum non si basano certo sulla completa conoscenza degli argomenti trattati...altrimenti dovremmo uscire tutti ahaha!! :-) me compreso...anche io ignoro qualcosa!! per cui tranquillo !! anzi si fa parte di un community proprio per imparare !!

qui da noi non c'è nulla direttamente a pagamento !! è un modo quello di mettere i nostri backup con membership per poter supportare il sito che ha costi elevati da sostenere. siccome la community aiuta , noi aiutiamo tutti lei !! questo è il succo !! E viene sostentata con donazioni. Spero di essere stato chiaro e conciso sulle motivazioni !! ;)

Per zgemma h2h trovi qui tutto >>> dlext/?cat=65

consiglio questa qui di seguito :
dlext/?view=detail&df_id=377

Il problema però che sollevi non è da poco !! sembra come se il telecomando si sia rotto !! non risponde ai comandi !! dovresti valutare il fatto di doverlo sostituire !!
installando il backup indicato se all'avvio continua a non funzionare nulla , essendo esso stesso ottimizzato e configurato e pronto all'uso, direi che il telecomando è andato e va sostituito! saluti.
buongiorno
ho scaricato [BCKP] ZGEMMA H.2H Nemoxyz OpenPLi 7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NOWAeO-mod HD ma quando lo apro in RAR mi dice file danneggiato
come mai ? posso scaricarne un altro ?
@att1 controlla il tuo pc

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.61 / 5.70 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]