Backups per decoder Vu+ Zero riginale della casa madre VuPlus
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ma su questo decoder l'iimagini ho visto che non c'è ne sono vorrei sapere se le mettere si ho no grazie
come non ce ne sono?
OpenEsi
OpenATV
OpenPLI e altre
si ma sul decoder v+zero ma sul v+zero k4 non lo trovato

Ha scritto dopo 1 minuto 7 secondi:
se c'è mandami l'immagini qui su questa discussione grazie
@arlok credo che tu legga velocemente e non presti attenzione!!! Ti abbiamo detto che qui sul nostro sito non ce ne sono nè backup image e nè package settings perchè su questo fronte c'è stata poca richiesta !!

Quindi se cerchi backup nostri non ne trovi qui da noi!!! Ma se utilizzi google e cerchi trovi senza dubbio images base per qst modello vu zero 4K perchè è un modello di punta !!! poco diffuso ma cmq importante !! Ce ne sono tantissime di images !!!! ti faccio un esempio per gentilezza delle images per eccellenza...altrimenti dovresti autonomamente metterti su google e cercare :

openATV 6.2 >>> LINK

openESI >>> LINK

openPLI >>> LINK

Blackhole >>> LINK

saluti.
grazie una domanda mio nipote ha fatto l'abbonamento a sky terrestre gli hanno dato la scheda nuova lo messa nel suo ricevitore dreambox con ***!!e ho provato anche la. **!! ma non la legge attivata con un altro ricevitore normale ican la marca funziona la metto nel dreambox e non la legge perchè grazie
@arlok patti chiari amicizia lunga!! :-) leggi regolamento perchè scrivi cose assurde e fuori regola!!
La scheda sky va solo su decoder sky lo sanno anche le pietre!! Eddai...diamoci una regolata!!
vedi che io parlavo scheda sky digitale terrestre ed quindi i decoder sono dei proprietari fin ora e non di sky
@arlok sul fatto della scheda sky terrestre avevo letto velocemente e quindi chiedo venia!! Ma ti posso dire che cmq è borderline regolamento.
La scheda nagra di sky terrestre che è la scheda successore alla mediaset premium , sempre deve andare su decoder omologati !! non ci va su decoder enigma a meno che non usi plugin che sono borderline regolamento, di cui non parliamo e che è scritto espressamente nel regolamento che non ne discutiamo. Siamo più chiari così ????
ok si ma io ho comprato un decoder di cui mi costa molti soldi quindi io la mia scheda la metto nel mio decoder e poi per il digitale terrestre sky non ha nessuno monopolio i decoder sono personali e nagraviosion il mio decoder le legge le card sempre quella vecchia di premium ora sky ho visto che ha fatto una nuova scheda sempre nagravion e quindi se il sistema e sempre lo stesso la scheda la deve far leggere però lo provata e nel mio decoder non la legge è quindi era solo una precisazione e se era uscita qualche altro emulatore che leggesse la scheda nuova di nagraviosion e niente piu grazie
@arlok tu ti fai le regole tutte per conto tuo...se ti piace così accomodati !! Da parte mia ti sto dicendo lo status quo della situazione, le schede che siano m7 premium , r2 sky terrestre , nagravision o cos'altro a termini di regolamento vanno inserite nei decoder preposti !! Difatto nei decoder enigma2 inserendole semplicemente è evidente che non vadano a riprova del fatto che ti rammentavo qui sopra!! Tu parli apertamente di cose che sono fuori regolamento ( per leggere qst schede servono plugin non regolamentari !! ) !!! Non so come altro dirtelo...peraltro mi secca terribilmente perchè l'ho scritto ma tu impunemente ne parli come se nulla fosse, quindi come dobbiamo fare ?? ti ravvedi nei tuoi discorsi in ottemperanza al regolamento ?? oppure credi che ti venga difficile aver rispetto delle regole del sito e della community che ha scelto questa linea guida ?? Se tutti ci mettessimo a parlare apertamente lo sai come finisce?? A guazzabuglio medioevale !! Qui da noi non affrontiamo l'argomento, se a te preme puoi cercare altrove...sono sicuro che se fai una ricerca con google trovi senza dubbio qualche risposta.
Per me l'argomento è chiuso. Saluti.
capito io ho espresso solo un opinione siccome pago l abbonamento e la scheda e mia perche premium mi disse la sxcheda era di mia proprieta quindi la posso mettere dove voglio e basta
@arlok mah..onestamente non capisco....ovviamente non posso che condividere quello che dici fino al punto che la scheda è tua e quindi ovviamente la metti dove vuoi !!! E' giusto la scheda è di tua proprietà!! Per me la puoi mettere anche nel tostapane se è per questo e se ti fa piacere sentirlo dire !!
Ma...a parte le battute, per regolamento del provider emittente, le schede vanno nei decoder omologati ( nati appositamente per leggerle...traduzione ) per cui, se tu pretendi che vadano su decoder che non lo sono, la pretesa decade!!!Anzi non sussiste proprio!! Per farle andare addirittura in alcuni casi si usano plugin "equivoci" e questo lo sappiamo ( vedi tivusat & compagnia bella )...ma questo non autorizza a dire che debbano funzionare in assoluto, perchè trattasi di excamotage che nono sono del tutto in regola.
Spero di aver chiarito il punto...poi se a te non piace lo capisco ed hai espresso il tuo parere e va bene!! ma questo è ed a questo ci atteniamo.
Chiudo abbiamo esaurito quello che ci stava da dire sull'argomento. Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]