Salve mi è stato dato da mio nonno un piccollo 3 in 1 led, ho passato 5 ore a provare e riprovare ma non sono riuscito a caricare nessuna lista, solamente un canale manualmente, ho messo la lista su una pennetta ma non va (formato m3u), mi potete aiutare ho gia la lista però è sempre in formato m3u, cosa dovrei fare? :cr1:
Ciao grazie per la risposta, siccome non sono molto pratico non ci ho capito quasi nulla, non potresti spiegarmi passo passo se hai un pizzico di pazienza? Ti chiedo grazie in anticipo, un saluto! :x
Karybas ha scritto: 1 settimana Salve mi è stato dato da mio nonno un piccollo 3 in 1 led, ho passato 5 ore a provare e riprovare ma non sono riuscito a caricare nessuna lista, solamente un canale manualmente, ho messo la lista su una pennetta ma non va (formato m3u), mi potete aiutare ho gia la lista però è sempre in formato m3u, cosa dovrei fare? :cr1:
Lancia il programma, a destra da import carichi il file m3u, dopo clicca su salva e ottieni il file webtv list e cosi com'è lo metti su penna usb che inserisci al decoder.
Menu-Applicazioni-Webtv-tasto bianco (Load From USB)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Grazie mille, gentilissimo, mi hai risolto i mal di testa, grazie ancora, ti devo un favore ;-)
corvo18 piace questo post!
Jepseen 4 canali satellitari

Ciao ragazzi , ( premetto la mia ignoranza assolut[…]

sembra proprio un sim201 strano che non vada ok !![…]

@sebix40 menu impostazioni utilizzo e gui e c[…]

@bueomarcio per via del fatto che ci sta poca m[…]