Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti
Sono nuovo del sistema, ma mio vorrei divertire un pò... chiedo visto che capisco poco di come funziona il tutto.
Parto da quello che so.
Sono riuscito a connettere lo Zgemma al pc tramite filezilla, perciò già ho fatto un passo avanti per me.
sono riuscito a mettere o flashare (spero di aver scritto giusto), questa tua immagine [BCKP] ZGEMMA H5 NEMOXYZ EGAMI 8.1 EXTEP3 GSTPLAYER GST1.13 GREENARROW BLACKLEATHER.
Sono riuscito ********
adesso però mi mancano delle guide per continuare... ho cercato nel forum ma ci capisco poco, mi potresti elencare qualcosa per uno come me alle prime esperienze? tipo, *****enigma, ect etc
Grazie in anticipo
Nico1

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

TOOLs & Tricks & GUIDE Decoders Enigma2 - ALL devices ... qualcosa ho trovato .... ;-)
scusami Nemo... allora posso tornare al firmware originale del zgemma5?

Ha scritto dopo 1 ora 27 minuti 51 secondi:
qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa ... ci sto sbattendo la testa ormai da diversi giorni ma non so da che parte cominciare .. visto che qua non si può potreste contattarmi via e.mail?
@Nico1 da regolamento non facciamo customare care ad personam in privato!! per cui nessuna mail possiamo inviarti!! A maggior ragione di argomenti che implicano pratiche non regolamentari, devi capire che si tratta di plugin fuori regolamento, mi dispiace. Se cerchi con google trovi di sicuro quello che posso dirti che è questione di posizione. Non posso andare oltre, mi dispiace !!
ti consiglio questa image backup
dlext/?view=detail&df_id=504
Saluti.
Leggendo il messaggio che si era perso .. mi hai dato una grossa mano... adesso capisco che sono i plugin che si usano. già un passo avanti.. Grazie ancora Nemo
La mail era appunto per incominciare a capire ;-)
oggi ho messo questa al mio zgemma ] ZGEMMA H5 series Nemoxyz OpenATV 6.2 GST1.15 exteP3 GSTp CBGc Interstellar ... Nemo, posso continuare su questo post per chiedere cosa sono i picon? (spero non sia vietato anche questo).. se ho capito bene sono le liste dei canali?
@Nico1 comprendo la battuta simpatica sullo "spero non sia vietato" , ma dico c'è poco da fare ironia e sarcasmo ( per le cose vietate non la prendere sul personale, lo faccio a tua difesa!! se parli di cose non regolari in pubblico ti redarguisco per proteggerti !! non per infastidire!! sia chiaro..)...ovvio che le picon sono argomento tecnico-grafico!! Come potrebbero mai essere vietate ??? Esse sono i loghi dei canali , che compaiono in lista canalie e in infobar sulle skin. Se leggi i link e le descrizioni laddove si scaricano capisci subito cosa sono i "picon" !! Per cui no hai capito male non sono le liste canali , sono i loghi dei canali è diverso!!
Saluti.
;-) hai ragione, fai bene a far rispettare le regole.... e grazie per aver pazienza ...
come vedi ci capisco poco in questa parte di decoder, sono fuori dal giro da molto tempo... Ho visto i loghi dei canali, allora servono solo per abbellire, (per modo di dire), la grafica del decoder?
Leggevo: "Rinnovo picons a causa del aggiornamento canali". Per questo chiedevo se erano nella aggiornamento dei canali
@Nico1 si servono per abbellimento grafica. Ogni picon è legata al canale tramite il reference ( la targa di riferimeto canale ) se il canale cambia cambia pure il reference per cui la picon non va più bene e deve essere aggiornata. E' questo quello che hai letto. saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]