Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera ,
sono riuscito ad installare sia fw che liste canali .. :mad:
scorrendo i canali della web tv perchè in alcuni dice connessione fallita , mentre altri si vedono normalmente
grazie
warmhead ha scritto: 5 anni buonasera ,
sono riuscito ad installare sia fw che liste canali .. :mad:
scorrendo i canali della web tv perchè in alcuni dice connessione fallita , mentre altri si vedono normalmente
grazie
Non sono tutti attivi...
Buongiorno sono ignorante in materia sono riuscito a scaricare il file edision piccollo 3in1 vedo la lista canali ma non riesco a vedere nulla ricordo che non ho una parabola ma vorrei vedere tramite la connessione dati si puo? e cosa devo fare? se qualcuno puo aiutarmi facendomi fare passaggio su passaggio Grazie
buona sera, ho eseguito l'aggiornamento, al riavvio si e spento e non più riacceso .Le uniche luci che vedo sono i led della presa lan dietro. c'è qualche guida da seguire??
Ciao a tutti, ho provato a scaricare i settings di marzo per l'Edisio Piccollo 3in1 che ha postato il Corvo, ma non fa niente. Mi dice di accedere per scaricare, lo faccio, ma poi non avviene niente. Sono intreressato ai settings per i vari Edision più recenti, ma non riesco a concludere niente. Ho provato anche con altri programmi tipo il seitingmaker ed clrake-tech editor, ma senza risultati opuure scedenti. Se qualcuno sa darmi qualche dritta, anche cercando sul altri forum, mi fa cosa gradita e penso che possa servire anche ad altri. Mi sembra che di questi decoder ce ne siano parexcchi in giro. Grazie.
@thissat mi spieghi meglio questa frase :
ho provato a scaricare i settings di marzo per l'Edisio Piccollo 3in1 che ha postato il Corvo, ma non fa niente
non riesco a comprendere ?? cosa vuoi che facciano ?? ed inoltre come pretendi di scaricare senza avere una membership ??? hai letto il regolamento ?? :-)
A questo proposito ti invito a non istigare alla ricerca esterna...qui parliamo di noi sat.technology non di altri siti o forum. Per cui ti sarei molto grato se rispettassi qst semplice regole.
Saluti.
Scusa, forse non mi sono spiegato bene. Ho provato a scaricare i settings di Corvo18, ma non ci riesco, anche se sono loggato.
@thissat ti sei spiegato perfettamente...ma non hai letto cosa ho scirtto o cosa esce scritto quando vai a scaricare ! ti serve una >> membership per accedere a questo tipo di download! Come si legge nel regolamento a supporto della community. Non basta essere loggati come semplice utente!! premi su tasto download o su link membership. saluti.
ciao ho aggiornato il mio dec nuovo appena comprato piccollino S2+T2/C con il firmware mi da errore bootlader faccio qualche errore
juripep ha scritto: 5 anni ciao ho aggiornato il mio dec nuovo appena comprato piccollino S2+T2/C con il firmware mi da errore bootlader faccio qualche errore
Questa lista è per il piccollo S2-T2
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 28

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]