IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Allora, eseguito tutto come descritto, quando entro nel plugin esce il nome del server ma non escono livestream e vod. Consigli?
...e venne il giorno in cui, con impegno, riuscì ad installare il plugin!merito del topic...ma anche del web che qualche operazione(chiamiamola dritta legale) in aggiunta a quelle del topic in oggetto indica!diciamo 90% qui / 10% altro! grazie per la sopportazione passata :party:
Ora devo impararne l'utilizzo...a presto ragazzi!
@Nemoxyz scherzavo su nuovo BCKP da fare... ;-)
Ma è così complicato installare un ipk ed editare un xml??
Domanda stupida
Vorrei aggiornare XCPLUGIN dal 6.4 al 6.5. Come fare? Ho scaricato il plugin sia in .IPK che .deb
Grazie per l'aiuto
Ho installato l'ipk, ma quando accedo al plugin nella pagina principale col tasto blu mi fa aggiungere un file m3u e non un xml.
Provo comunque a vedere cosa succede, ma in effetti cerca un file m3u sotto /tmp/movie. Ho provato a copiare il mio xml anche nella dir ma senza successo...

Ho disinstallato il plugin, riscaricato e reinstallato (versione 6.5) ma non cambia nulla.

Qualcuno di voi sa darmi una dritta?

Grazie a tutti!
SCRITTO BELLO GRANDE AL PRIMO POST DI QUESTOT TOPIC
;)

PRIME OPERAZIONI DA ESEGUIRE PER CONFIGURARE IL PLUGIN :
IMPOSTAZIONE MANUALE DEL FILE XML CON CREDENZIALI ( /etc/enigma2/xc/ ) :

1) Apri con notepad ++ il file che trovi in /etc/enigma2/xc
Rinominalo in xc_miofile.xml
Editalo come da figura

Immagine

Salvalo e rimettilo nella cartella /etc/enigma2/xc

2) apri il plugin - tasto menu - tasto blu - seleziona il tuo file - poi salva

3) Usa il plugin
Ciao a tutti .. da un paio di giorni ho riscontrato problemi con XC-plugin VODplayer ..improvvisamente sia sul zgemma H9 2h sia sul zgemma star H2 sono scomparsi improvvisamente le liste ..per intenderci Live tv.. VOD..serie tv Ho provato a seguire le varie guide ma il programma mi vede si.. le credenziali ma non mi fa vedere il suddetto elenco rendendo il programma inservibile..avete suggerimenti a riguardo? Grazie per la cortesia .
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 75

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]