Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problemino, ho fatto acquistare questo decoder a mio zio, non avevo visto che fosse solo in hdmi l uscita, esiste un trasformatore da hdmi a scart? Poi tempo fa avevo anche io un edision omptimuss 3in1 e avevo la funzione per gli emulatori, non vedo il menu net client config, ho letto chr bisogna fare una procedura per farlo uscire ma non ci riesco.
Saluti
spiox88 ha scritto: 5 anni Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problemino, ho fatto acquistare questo decoder a mio zio, non avevo visto che fosse solo in hdmi l uscita, esiste un trasformatore da hdmi a scart? Poi tempo fa avevo anche io un edision omptimuss 3in1 e avevo la funzione per gli emulatori, non vedo il menu net client config, ho letto chr bisogna fare una procedura per farlo uscire ma non ci riesco.
Saluti
Cerca adattatore hdmi-scart.
Dietro trovi anche ingresso AV OUT dove puoi inserire lo spinotto(jack-rca) per collegarlo alla tv.
Dopo manda il fw emu oppure il backup che trovi quà

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO 3IN1LED FEBBRAIO 2023
Scusa se installo l fw emu che hai linkato mi uscirà la sezione net config? È per forza a pagamento??
Ok, ma installando il fw, mi esce poi il menu del net config per intenderci? La procedura dove posso seguirla?
spiox88 ha scritto: 5 anni Ok, ma installando il fw, mi esce poi il menu del net config per intenderci? La procedura dove posso seguirla?
Certo, nel menù troverai la voce accesso condizionato e poi ip share
Grazie, stasera ci provo, vorrei capire anche se riesco a collegarlo alla tv vecchia di mio zio
Aggiornamento: ne avevo comprati due uno funziona, l altro invece ho avuto qualche differenza sono riuscito nell upgrade ma gia per entrare nel net config ho trovato una richiesta psw e fortunamente ho provato con tutti 9 e ce l.ho fatta, ma poi se faccio una ricerca dei canali dtt non mi trova nulla a differenza dell altro, un altra cosa strana è che all inizio quando l ho acceso non mi ha chiesto la configurazione della lingua come il primo, quindi mi fa dedurre che era usato, infatti all interno la disposizione del decoder era diversa e anche o imballaggio dentro, sarà difettoso??? O sbaglio io qualcosa??
Salve volevo chiedere qual e' la procedura per caricare le chiavi su edision piccollino, grazie

Ha scritto dopo 9 minuti 1 secondo:
Un altra cosa , con edision picollino, la web tv mi ha caricato solo 169 canali, ho sbagliato qualcosa io od altro perchè mi sembrano un po pochi, sentendo ad altri che ne hanno 2000 o 4000.
grazie
giordixa ha scritto: 4 anni Salve volevo chiedere qual e' la procedura per caricare le chiavi su edision piccollino, grazie

Ha scritto dopo 9 minuti 1 secondo:
Un altra cosa , con edision picollino, la web tv mi ha caricato solo 169 canali, ho sbagliato qualcosa io od altro perchè mi sembrano un po pochi, sentendo ad altri che ne hanno 2000 o 4000.
grazie
Argomento vietato...
con ultimo fw...caricando il file webtv list raggiungi 4000 canali..
corvo18 ha scritto: 4 anni
giordixa ha scritto: 4 anni Salve volevo chiedere qual e' la procedura per caricare le chiavi su edision piccollino, grazie

Ha scritto dopo 9 minuti 1 secondo:
Un altra cosa , con edision picollino, la web tv mi ha caricato solo 169 canali, ho sbagliato qualcosa io od altro perchè mi sembrano un po pochi, sentendo ad altri che ne hanno 2000 o 4000.
grazie
Argomento vietato...
con ultimo fw...caricando il file webtv list raggiungi 4000 canali..
l'ultimo fw quale sarebbe ?
scusa io ho il 1359 e funziona per il piccollino s2 t2, ora ho scaricato i settings 2.4.68, pero la web tv da sempre 169 canali. Che devo fare altro quale web list devo scaricare.
a parte che il firmware 2.4.68 non me lo fa scaricare

Ha scritto dopo 12 minuti 44 secondi:
giordixa ha scritto: 4 anni scusa io ho il 1359 e funziona per il piccollino s2 t2, ora ho scaricato i settings 2.4.68, pero la web tv da sempre 169 canali. Che devo fare altro quale web list devo scaricare.
a parte che il firmware 2.4.68 non me lo fa scaricare
scusa io ho il 1359 e funziona per il piccollino s2 t2, ora ho scaricato i settings 2.4.68, pero la web tv da sempre 169 canali. Che devo fare altro quale web list devo scaricare.
a parte che il firmware 2.4.68 non me lo fa scaricare

Ha scritto dopo 10 minuti 35 secondi:
mi mandi il link del file web tv list
grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]