we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve, ho installato,con esito positivo, il backup openpli 4-exteP3(NightSTALK......etc) ma adesso ho un problema e cioè quando spengo il decoder con il tasto del telecomando mi compare la finestra del timer di spegnimento con le varie opzioni: standby,riavviare,riavviare enigma e cliccandoci sopra il decoder si riavvia. esiste qualche opzione per risolvere questo problema e non resettare tutte le volte che si accende il decoder. grazie
@sebix40 per ogni backup esiste il topic di riferimento...avevi scritto esternamente! perchè mai ?? ti ho spostato sotto la discussione...di quello che hai scaricato dove si fanno le domande tecniche come fatta da te !! Fai attenzione la prossima volta.
Venendo a noi...argomento più volte trattato !! ci ho scritto una guida appositamente per spiegare !! ti basta cercare ed avresti trovato...
[GUIDA] GESTIONE MENU DI STANDBY - TIMER DI STANDBY NELLE IMAGES / BACKUPs openPLi 4/6.x/7.x/8.x
Saluti.
scusa se sbaglio a postare nella sezione giusta, farò più attenzione. ho seguito il suggerimento ed adesso tutto ok. grazie
è meglio scrivere nelle sezioni dedicate al preciso argomento per via del fatto che non si fa confusione. saluti.
ciao ragazzi,
scusate ma questa immagine non riesco a caricarla sul mio sr4 2.10.
mi dice immagine non valida o vecchia.
qualcuno mi puo aiutare
grazie Mauro
@maurodbn probabilmente provieni da SSL84b con image Nemesis o similare con enigma 1.6 come sistema operativo !! Devi fare prima l'upgrade per accettare images enigma 2.0 , cioè mandare l'SL84d per sim 2.10 ( che trovi in downloads ) e poi potrai inviare questa image , non è nè valida nè vecchia è il decoder che va aggiornare come bootloader !!! saluti.
Ho un DM800 SE SR4 Triple tuner con SIM 210 A8P.
Avevo una nemesis by arthur da anni e purtroppo oggi si è schiantata.
Ho rprovato la nemesis 2.6 by maumixio 08-12-12 e funziona.

Qualsiasi Open PLI4 abbia trovato qui ( ho provato le 3 più recenti ad esempio Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(OYwoodV4+isettE2-341+EPGxz+SysT15+Xcv54)-SR4seHDsim2.10-[10-02-2018])

invece bricca il decoder con messaggio "ca not found".

Avete idea del perchè ?
@Addice ovviamente come ti dice perfettamente @corvo18 la nemesis è una vecchia image basata su OE1.6 enigma2 per installare una OE2.0 devi mandare la SSL84D apposita e poi mandare backup !! se leggi dove scarichi c'è scritto tutto.
@Nemoxyz, salve a tutti , scusatemi se sto scrivendo nel posto sbagliato ma non so orientarmi non sono molto pratico , vorrei scaricare ed installare sul mio sunray 4 hd se triple tuner con sim 2.10 questa immagine [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok oppure questa [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO SR4-Sunray [sim2.10(A8P)]-SysTok FEB2018-Ver4-EPGxz che come grafica mi si addice di più , però siccome ho dei problemi di connessione in casa mi serve il wifi e vorrei essere sicuro che una di queste 2 c è l abbia , se non è così potete per favore consigliarmi un altro backup che abbia il wifi abilitato affinche possa sfruttare il wifi integrato del decoder?ora monta una***** grazie e scusatemi ancora
Nemoxyz ha scritto:SSL84D
Grazie per le info,
era da un po' che non aggiornavo e mi sono reso conto che la nemesis è vecchiotta ho qualche difficolta a capire quale sia la SSL84D corretta comunque ora mi rileggo tutto e domani ci riprovo.
Quale immagine mi consigliate per il mio vecchio catorcio ? sono pigro e passo già il giorno al PC per cui vorrei un immagine veloce e che richieda poca manutenzione, possibilmente con un EPG downloader già funzionante :) . lo so forse chiedo troppo, comunque grazie per l'aiuto.

Ha scritto dopo 26 minuti 3 secondi:
Nemoxyz ha scritto:@Addice ovviamente come ti dice perfettamente @corvo18 la nemesis è una vecchia image basata su OE1.6 enigma2 per installare una OE2.0 devi mandare la SSL84D apposita e poi mandare backup !! se leggi dove scarichi c'è scritto tutto.
Quella corretta dovrebbe essere questa, però vi segnalo che il download non va
SSL84 PER SISTEMI OE2.0 sim A8P SR4 & dm800HD-se
@Addice se hai un decoder con si SIM A8P è corretta quella altrimenti devi rendere SLL84D per cloni sim2 !!
Se monti il backup openpli4 mod hai tutto vai tranquillo poi ci monto pure il package di update e sei a posto !!!

[SATtek-plugin] Nemoxyz STUpdate Package openPLi4mod SR4 Sunray - dm800seHD

il link è perfettamente funzionante !! appena provato !!

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
@pao68 devi avere pazienza siete in tanti e rispondere a tutti tempestivamente non sempre è facile !!

Vai tranquillo monta senza problemi il wifi dovrebbe andare ok, se così non fosse esistono le powerlines per sopperire alla mancanza wifi !!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]