we don't joke

...

Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

suepr271 ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @suepr271 ma se non scrivi cosa non riesci a fare a questa metà dell'opera come potrebbe essere possibile darti una mano ?? :-)
Hai letto un po la discussione ci sono parecchi consigli su come fare!!
puoi entrare tu da remoto e dai un occhiata per favore?
No mi dispiace da regolamento e come da mia firma per mia scelta personale non facciamo customare care ad personam ed in pvt !! Scrivi qui che problemi hai e ti verrà risposto possibilmente e compatibilmente ai tempi di chi risponderà.
Sono sicuro che @Descartes potrà darti una mano.
Tu dici di aver caricato openvpn ma non va ma come l'hai settato ?? sicuro di aver seguito le istruzioni da prima pagina ?sicuro di aver letto le ultime pagine dove è descritto bene come fare e le problematiche che incorrono ?
Saluti.
@suepr271 lo torno a ripetere, vediamo se sono più chiaro...ma non la prendere a male lo dico per darti una mano!! Dovresti essere maggiormente dettagliato in cosa fai per poter dar modo a chi ti deve rispondere sappia cosa dirti. Così hai detto tutto e non hai detto nulla. Sembra come dire "ho inserito la chiave ho girato e non parte !!" E che vuol dire ?? :-) dici chiaramente passo dopo passo cosa fai così da vedere dove commetti errore. Saluti.
ciao a tutti. ho eseguito i passaggi esattamente come da guida. l'installazione della vpn su decoder enigma2 credo sia corretta e non manchi nulla, poichè a me non compare nessun messaggio di errore quando dò i comandi da telnet, piuttosto secondo me c'è qualche problema con il file client.conf, perchè quando da telnet dò il comando /etc/init.d/openvpn start, mi restituisce il seguente errore: starting openvpn: FAILED--> client. qualcuno sa di cosa parlo? grazie!!
@janp85 se puoi, scrivi qui il nome esatto del pacchetto di installazione vpn che hai selezionato ed allega il log di openvpn, per avere maggiori informazioni sulla causa dell'errore.
salve a tutti se sono fuori topic chiedo scusa, vi volevo chiedere una mano per settare la open vpn su zgemma h5.2s+ con egami 8.1 relase di Nemoxyz. ho provato tutta la sera a leggere tutti i post e a cercare qua e là ma non ne sto cavando il ragno dal buco, uso surfshark vpn, ho creato il file come descritto nei post precedenti .conf e il file con usr e pwd creata cartella, cambiata la stringa del comando sul file.ovpn, ma nulla non va… ci sarebbe qualche anima buona che mi aiuta?? grazie :-(
@Niko88 Ho capito...ma se leggi il titolo è chiaro " [GUIDA] openVPN su openpli ( ed altre images OEalliance ) " altre images OEalliance comprende EGAMI che è una OEalliance image !! Saluti.
Ciao @Descartes sono riuscito a risolvere con la guida fornita dal provider della vpn e comunque non andava perché quando interrogavo il decoder sull’indirizzo ip, rimaneva lo stesso sia quando attivavo la OpenVPN o no.. comunque il log non riesco a farlo funzionare mi potresti dire: quando creo il file configurazione.conf o client.conf la stringa di comando di creazione del log dove indirizzo lo stesso nel file .text che creo e metto dentro la cartella OpenVPN dentro la root del dec. dove devo inserire precisamente il comando? Scusa per il post lungo, non so se sono riuscito a spiegarmi chiaramente grazie ciao
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 43

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]