Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Firmware non ufficiale per Jepssen ST-4HD e ST-4HD Plus_ ST-5HD_ S1 HD versione 4.20 (CCCP Team) del 29.05.2014

Changelog
--------------
Ottimizzazione codice
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao, mi chiedevo perchè il mio jepssen mediabox st4 hd, avesse molti freeze, mentre con il fergusson 252 cambiato apposta sono molto pochi, quasi nulli con stessi .............
sora ha scritto:Ciao, mi chiedevo perchè il mio jepssen mediabox st4 hd, avesse molti freeze, mentre con il fergusson 252 cambiato apposta sono molto pochi, quasi nulli con stessi .............
Decisamente non approvo quest'ambiguità , è quasi plateale il modo in cerchi di agirare le regole del forum, considerati avvisato, la prossima non sarò così clemente il richiamo sarà  ufficiale!
Mr.Mac™ ha scritto:
sora ha scritto:Ciao, mi chiedevo perchè il mio jepssen mediabox st4 hd, avesse molti freeze, mentre con il fergusson 252 cambiato apposta sono molto pochi, quasi nulli con stessi .............
Decisamente non approvo quest'ambiguità , è quasi plateale il modo in cerchi di agirare le regole del forum, considerati avvisato, la prossima non sarò così clemente il richiamo sarà  ufficiale!

Pensala come vuoi, il problema che ho è reale, ps non mi servono i punti ho "donato" per scaricare.
Non è una questione di pensiero.
Il punto è che il problema sarà  pure reale, e ce ne dispiace (ma in ogni caso hai trovato da te la soluzione), ma ci sono due cose che vengono prima:

1) comunque non sapremmo come aiutarti;
2) il regolamento del Forum stabilisce espressamente che determinati argomenti non sono ammessi.

Puoi anche aver donato un milione di Euro, ma se non stai al regolamento è dovere e facoltà  di ogni utente (ed a maggior ragione di ogni moderatore) fartelo notare e se necessario editare il messaggio.

Non so se così è più chiaro, ma non è argomento di discussione.
Nel tempo ci può essere sempre qualcosa che la potrebbe migliorare la soluzione, visto che ho comunque un decoder, che ha dei problemi che non comprendo visto che deve fare solo un piccolo sforzo per andare.

Spendere altri 100 euro non mi sembra la soluzione migliore, ma a quanto pare per questo schifo di decoder non ce ne sarà  mai una, quindi eviterò domande inutili, per risposte inutili.
Scusatemi se mi intrometto, ma questa versione cos'ha in più o di diverso dalla precedente?
Grazie
alex2000 ha scritto:Scusatemi se mi intrometto, ma questa versione cos'ha in più o di diverso dalla precedente?
Grazie
Ottimizzazione codice.

(Eliminato bug riguardante la rete)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]