Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno, ho installato la lista e con DVB S/S2 va benissimo, ma non capisco perche quando faccio la ricerca del DVB T/T2 la lista precedente sparisce. Grazie per l ottimo lavoro
Saraca ha scritto: 5 anni buongiorno, ho installato la lista e con DVB S/S2 va benissimo, ma non capisco perche quando faccio la ricerca del DVB T/T2 la lista precedente sparisce. Grazie per l ottimo lavoro
Buongiorno, ma ritorni su dvb-s2?
no seguo la procedura menu/installation/ dvb t/t2/ auto search com è scritto nella guida
Saraca ha scritto: 5 anni no seguo la procedura menu/installation/ dvb t/t2/ auto search com è scritto nella guida
Si,ok, ma dopo per vedere la lista del satellite( che dici che sparisce) rientri da dvb.s2?
corvo18 ha scritto:
Saraca ha scritto: 5 anni no seguo la procedura menu/installation/ dvb t/t2/ auto search com è scritto nella guida
....si si ho risolto, basta premere il tasto FAV e trovare tutte le liste. Ottimo lavoro grazie ancora

Si,ok, ma dopo per vedere la lista del satellite( che dici che sparisce) rientri da dvb.s2?
Salve seguo procedura su k 2 appena acquistato mi dice tutto ok poi però non carica nulla non visualizzo nessun canale devo fare ricerca io . Dalla ricerca i canali Mediaset non vanno si vedono sono rai 1-2-3
Maran ha scritto: 5 anni Salve seguo procedura su k 2 appena acquistato mi dice tutto ok poi però non carica nulla non visualizzo nessun canale devo fare ricerca io . Dalla ricerca i canali Mediaset non vanno si vedono sono rai 1-2-3
Su questi box cambiano continuamente hardware e le liste non le digeriscono piu.
In tanti lamentano la mancata sintonizzazione di alcuni canali.
Il nostro supporto è in fase di chiusura.
Ciao a tutti,
ho appena installato la parabola verso il satellite Hotbird 13E e collegata al Mecool KI Pro, facendo la ricerca dei canali ne ha trovati più o meno 1400, ora, tra tutti questi i visibili sono solo quelli in lingua Araba, Russa, Polacca, Francese, Cinese gli altri sono Sky quindi, giustamente, con il simbolo del dollaro, e Rai e Mediaset anche essi con il simbolo del dollaro e quindi non visibili.
Come mai?
Cosa devo fare per vedere un po di televisione Italiana, escluso Rai 1?
Grazie per la risposta, ma a questo punto mi chiedo a cosa mi possa servire l' entrata sat su questo dispositivo.
Un'altra domanda, ho trovato un menu segreto nelle impostazioni del digitale satellitare' premendo 6 volte 1, ********non ho capito bene, voi sapreste spiegarmelo? Grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Scusami' ma per la prima domanda, a cosa serve l'entrata per il satellitare? Come faccio ad usarlo?
Scusami ho capito il collegamento del perche è contro il regolamento.
Modificato 1 volta da CrisAl 5 anni.
@CrisAl però dobbiamo fare a capirci !!! Si quelle argomentazioni sono fuori regolamento per quella motivazione ( cerca con google e trovi di sicuro info ma qui dentro no!! ) !!! Per cui non sei esente non le puoi menzionare non ne parliamo e non facciamo supporto su cose non regolamentari mi dispiace !! Spero di essere stato chiaro, tu continui a chiedere a me cosa serve il SAT ?? Ci sono i canali FTA sul sat !! Ti sintonizzi sui canali free to air e puoi vedere quelli !! Questa è la mia risposta in ottemperanza al regolamento, non posso certo dirti ed incitarti a fare cose illegali !! non credi ?? Poi se tu lo vuoi fare lo farai a casa tua sotto tua esclusiva responsabilità sono fatti tuoi!! Ma qui non facciamo supporto su certe cose. Mi sembra di essere stato cristallino e non voglio ripetermi su certe argomentazioni, per favore. Grazie per l'attenzione.
Saluti.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]