Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Regole del forum      
Buongiorno, ho dato un'occhiata ai vecchi topic però non riesco a trovarne uno per le mie esigenze.

Io non cerco un decoder per la iptv e non necessariamente 4k perchè per ora non ho una tv 4k. Mi interessa che abbia

- la migliore ricezione possibile
- facile nei menu da capire, user friendly
- veloce nei cambi di canale senza lag
- combo satellite/digitale terrestre
- compatibile con gli ultimi standard sat/dtt e del futuro
- con uscita usb 3.0 e quindi che permetta di registrare su scheda sd/chiavetta usb o hd esterno collegato
- doppio tuner per registrare un canale e vederne un altro in contemporanea
- almeno uno slot per leggere tutte le smart card in commercio (codifica almeno nagravision/viaccess)
- modificabile con firmware
- compatibile tvsat, tv svizzera e dtt sky

Mi dite su quali decoder devo orientarmi? Il viper va bene o è già troppo per le mie esigenze? Grazie

E' meglio quello basato su linux enigma o di altro tipo? Quale è più veloce/potente in ricezione che rispetta le esigenze sopra? Quello enigma o vanno bene anche gli altri?
l' Amiko VIPER Combo - H.265 Enigma2 S2/T2/C fa tutto quanto detto sopra? perchè ci sono buone offerte

la ricezione è buona di questo decoder?
ho letto un po' in giro in questa sezione i cnsigli e ho cambiato idea; ho comprato l'OCTAGON SF8008; ho seguito l'offerta indicata su questo sito di satzone

penso sia più potente come processore del viper combo, inoltre se non erro ha il wifi

Si scompatta ed inserisci l'intera cartella in usb[…]

@sila1924 ok, hai in uso S0ftc4ms contemporane[…]

@Maurizio1 salve, mi era sfuggito il messaggio.[…]

@sila1924 buongiorno a te! A questa domanda a[…]