Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
a scusami per quanto riguarda la stringa, pensavo fosse un esempio avendola presa da una guida

il comando l'ho eseguito ma non mi ha dato nessun risultato, non so se doveva restituire qualche tipo di output oppure, comunque non ha dato errori

forse non so cercare io al lista canali, io premo la freccia in basso e li non me la trovo da nessuna parte
cecco89 ha scritto: 5 anni non c'e!
trovo tutti i bouquet settati già nel backup ma quello non c'e!
servono dei plugin?
ho fatto altre prove, nello specifico
-ho aggiornato isetting, in quando la versione che era presente nel backup era scaduta e non permetteva più le modifiche (ho pensato che poteva dare problemi)
-inizializzato completamente i settaggi tramite la nuova versione e cancellato il file iptv.sh per poi eseguire nuovamente i settaggi di isetting (ho messo mono, e per non sbagliare ho messo che le liste iptv devono essere posizionate in cima.
-ricaricata la lista tramite putty correttamente

e comunque la lista canali dell'iptv continua a non essere presente fra i bouquet, non ho altre cose da provare.
cecco89 ha scritto: 5 anni non c'e!
trovo tutti i bouquet settati già nel backup ma quello non c'e!
servono dei plugin?
Non servono plugins di alcun tipo @cecco89 se fossero serviti te lo avrei scritto è la seconda volta che lo chiedi. :-)
C'è qualcosa che non va nella stringa interna di iptv.sh non esegue a dovere la creazione della cartella bouquet !! Non c'è altra spiegazione. Tu sei sicuro per esempio del DNS e porta username e password ?? quelli sono fondamentali.

Continuo a rispondere al messaggio successivo per punti
ho fatto altre prove, nello specifico
-ho aggiornato isetting, in quando la versione che era presente nel backup era scaduta e non permetteva più le modifiche (ho pensato che poteva dare problemi)
No isettingE2 hai fatto bene ad aggiornarlo se era necessario ( devi usare versione all mips se lo installi manuale ) ma cmq non ci entra nulla con iptv quello serve per i canali normali !!
-inizializzato completamente i settaggi tramite la nuova versione e cancellato il file iptv.sh per poi eseguire nuovamente i settaggi di isetting (ho messo mono, e per non sbagliare ho messo che le liste iptv devono essere posizionate in cima.
-ricaricata la lista tramite putty correttamente
Questa ulteriore impostazione non era dovuta!! hai immesso una variabile ulteriore nel problema e non riusciamo a capire!! direi di mettere isettingE2 in modo standard niente cambi niente disposizioni diverse ( di default iptv.sh mette al secondo posto la cartella !! ) Rimuovi tutto come hai fatto e rimandi wget string e sopratutto direi di analizzare il contenuto interno di iptv.sh è lì il problema a mio avviso se qualcosa non va nella creazione della cartella !! lì vedi come viene rinominata !!
Direi pure di aggiungere questa soluzione qui >> viewtopic.php?p=83051#p83051
rieccomi, ieri non ho avuto tempo di fare queste prove
ho rimesso tutto come hai detto, per quanto riguarda i dns cosa intendi?
io ho lasciato il decoder con dhcp, e sono certo che naviga su internet perchè comunque si è preso le impostazioni dell'orario, ed io mi ci collego tramite putty e filezilla, se vado sui setting dell'interfaccia di rete mi trovo l'ip il gateway ed il dns(che non ho modificato quindi corrisponde al gateway).

Per quanto riguarda il file iptv.sh, come posso verificare? io l'ho estratto dal decoder e l'ho aperto tramite blocco note! ma non saprei dirti se ci sono incongruenze!
comunque mi sembra strutturata con tutte righe di questo tipo
#description XXXXX...
#servive XXXXX...
tranne la prima riga che è
#name ws #service XXXXXXX...
@cecco89 il file iptv.sh non deve recare quelle informazioni quelle sono tipiche del file bouquet TV !!!!!!
Non so cosa tu abbia scaricato allora con il wget !!! iptv.sh serve a tutt'altro , serve a creare in modo automatizzato il file "tv" !!
Un file iptv.sh deve avere queste caratteristiche >> ( come le leggi nello STEP 01 )) qui >> viewtopic.php?p=74737#p74737
Peraltro ti avevo consigliato di fare questa lettura...se non ricordo male ma come al solito tendete a non leggere le guide !!! Per cui vedi di analizzare il wget e cosa estrai per creare il tuo iptv.sh perchè il problema risiede lì. Saluti.
quel linck l'ho avevo letto.
riporta varie guide l'unica che sembrava interesarmi era quella riguardante il comando crontab
non avevo fatto caso pero all'esempio che riportava un file iptv.sh totalmente diverso dal mio!

pero a questo punto capito che il comando wget mi abbia creato un qualcosa di errato, non capisco! posso comporre il file iptv.sh manualmente seguendo l'esempio e sostituendo i campi con i valori che ho io?
@cecco89 non esistono diversi tipi di "iptv.sh" sintatticamente parlando è quella la forma corretta !! quella che leggi lì !!
Per cui il tuo è sicuramente 100% errato !!! Sto cercando di dirtelo da tempo...ma non vuoi sentire!! Non so cosa altro dire.
Si certo che puoi seguire esempio!!! Ma l'errore a mio avviso è dipeso da come è stato invocato il "wget" è lì il problema come ti dicevo, è stato usato male il wget che ha generato di conseguenza errore su iptv.sh e tutto il resto. Saluti.
@axel79 Come da descrizione ( se leggi in prima pagina sono evidenti le differenze!! ) cmq le riassumo qui per sommi capi:
La v1.0 era compilata su base recipes teamblue 6.1 mentre questa v2.0 è teamblue 6.2 OEalliance 4.3 ( l'ultimo derivato !!! ) ho modificato integralmente i pannelli dell weather perchè non funzionava più lo screen "metrix openstore" ho integrato weather plugin che fa la ricerca per nome del codice, basta premere tasto giallo - tasto menu rimuovi località roma e cerchi la tua.Ho modificato pannello "channel list" per una migliore visione ( ridotto le trasparenze sulle info canali ) e tanti altri particolari minori. Gstreamer è alla versione ultima 1.15.2 ( come openATV 6.3 !! ma stable !! ) insomma di novità ce ne sono dovrebbe dare maggiore velocità e e più sprint. Sempre limitatamente alla macchina in uso!! Saluti.
Saluto tutti
ho montato questa immagine
ZGEMMA H5 (H5series ) Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v2.0 GST1.15.2 ExteP3
ma non riesco a capire come configurare il dec con wifi
ho messo antennina si illumina ma non so trovare dove cambiare i parametri dal menu per attivare .
Grazie
@ilmedicodellozoo non capisco perchè scrivi esternamente al topic ufficiale di questo backup ?? ti ho spostato in sezione ma presta attenzione in futuro please. Se parli di un backup o image sempre meglio scrivere sotto il dedicato. Per quanto riguarda le impostazioni devi andare da menu impostazioni sistema rete e configuri tutto da lì !! Saluti.
@Nemoxyz quindi?
ne ho provate varie di soluzioni, semplicemente il wget mi crea questo ipt.sh ma è composto come un file userbouquet, ho provato a comporre manualmente il file iptv.sh seguendo l'esempio ma non va.

mi è stato detto che questa stringa andrebbe inserita semplcemente incolandola tramite telnet senza il comando wget, ho provato ma restituisce come errore no sourch file.

non so cosa altro provare
Nemoxyz Scusami per la sezione, auguri prima di cominciare a tutti,
Non riesco a capire ,mea culpa, come impostare il Wi-Fi ,mi potresti postare qualche foto dei passaggi da fare?
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 19

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]