IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
TheMask ha scritto: 5 anni Ho notato che con questo plug su vostro backup openpli 7 nightstalk i vod non riesco a gestirli come invece avviene con backup open ATV. Qualcuno sa come posso risolvere ? @Nemoxyz sai come mai avviene ciò. Cioè con ATV basta premere freccia destra e far uscire il cursore per poi andare avanti ed indietro. Con openpli non riesco a fare la stessa cosa . Come mai devo installare qualcosa ?
Con openpli la procedura è un pò macchinosa
Durante la visione bisogna premere pausa dopodiche i tasto 3-6-9 per avanzate 1-4-7 per tornare indietro dopodiche' premere play
Io usa lë egami che è la migliore per la gestione dei vod infatti basta solo premere i numeri come descritto prima ed è alquanto veloce
Ciao grazie mille per la dritta. E davvero un peccato che non funzioni come con ATV che è un gioco da ragazzi. Semplicissimo e funzionale. Purtroppo non mi piace tanto xc per il fatto che non torna indietro nei vod durante la navigazione tra i titoli.
TheMask ha scritto: 5 anni Ciao grazie mille per la dritta. E davvero un peccato che non funzioni come con ATV che è un gioco da ragazzi. Semplicissimo e funzionale. Purtroppo non mi piace tanto xc per il fatto che non torna indietro nei vod durante la navigazione tra i titoli.
Prova la egami
TheMask ha scritto: 5 anni Ciao di quale bag parli ? Io non carico con filezilla trovo più comodo farlo manualmente. Cmq c'è una versione aggiornata con la quale ho risolto anche il problema degli epg . Adesso vanno bene e sono come la lista intera. Può essere che con la nuova versione abbiano risolto anche il bug. Versione v.3.16
Tutto perfetto con la nuova versione
Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato sui VOD. Succede una cosa molto strana però. Con Viper combo enigma e openpli night stalk riesco ad andare avanti e indietro come mi hai detto tu (cioè pausa-numeri-pausa). Con zgemma H5 niente invece non funziona questo sistema. Qualcuno sa come mai ?
Zgemma
Immagine :Open PLI 7.0-release
Data : 2019-01-28
Versione enigma : 2019-01-27 (7.0 release)
Versione kernel : 4.10.12
Versione DVB : 2018-08-30
Versione GStreamer :1.14.4
Versione phyton : 2.7.13
---------
Non è che forse di base Viper combo usa qualcosa di ATV ? Perché quando parte qualsiasi immagine ci sia su esce sempre la prima schermata di ATV.
TheMask ha scritto: 4 anni Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato sui VOD. Succede una cosa molto strana però. Con Viper combo enigma e openpli night stalk riesco ad andare avanti e indietro come mi hai detto tu (cioè pausa-numeri-pausa). Con zgemma H5 niente invece non funziona questo sistema. Qualcuno sa come mai ?
Posso dirti con certezza che con h5 a me funziona anche se ora ho la egami
Figurati non lo metto in dubbio non capisco perché a me non va . Ed ho provato su due zgemma H5 diversi con openpli night stalk. Mentre su Viper funziona mistero. Sto impazzendo :-1:
La schermata iniziale é lo splash che se non viene cambiato flashando openpli che di base ne é sprovvista ovvio che rimane quella di prima atv. Non ci entra nulla... Commistioni fra pli e atv sn da non considerare... È solo un fattore estetico. Saluti.
axel79 ha scritto: 4 anni
TheMask ha scritto: 4 anni Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato sui VOD. Succede una cosa molto strana però. Con Viper combo enigma e openpli night stalk riesco ad andare avanti e indietro come mi hai detto tu (cioè pausa-numeri-pausa). Con zgemma H5 niente invece non funziona questo sistema. Qualcuno sa come mai ?
Posso dirti con certezza che con h5 a me funziona anche se ora ho la egami
Quali funzioni di player imposti quando crei il bouquet con jedi? Perché ci sono alcune opzioni. Potrebbe essere quello il problema.
Buona sera, una curiosità ho installato il plugin Jedi Maker xtream su OpenEsy 8.6, questo perché posso creare e suddividere in cartelle la mia lista IPTV , ho caricato la lista e configurato nel plugin ed a lavoro ultimato tutto ok e perfetto, ma ho notato che il file iptv.sh in etc/enigma2 non si e creato, mentre lo faceva prima quando installavo la lista con telnet. Ora la mia domanda è, sbaglio in qualcosa o tutto questo è normale?
Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]