Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti. partendo dal fatto che sono una skiappa in merito ho aggiornato il mio skybox f3s fw+canali con la relase di gennaio e fin qui tutto bene ma è da un po di tempo che ho problemi con le app del decoder come youtube ecc ecc ho forse sbagliato qualcosa??? preciso che per quel che riguarda canali ecc ecc non ho nessun problema qualsiasi sia la risposta max rispetto allo staff del forum per l'ottimo lavoro!!
maxbg ha scritto:ciao a tutti. partendo dal fatto che sono una skiappa in merito ho aggiornato il mio skybox f3s fw+canali con la relase di gennaio e fin qui tutto bene ma è da un po di tempo che ho problemi con le app del decoder come youtube ecc ecc ho forse sbagliato qualcosa??? preciso che per quel che riguarda canali ecc ecc non ho nessun problema qualsiasi sia la risposta max rispetto allo staff del forum per l'ottimo lavoro!!
Diciamo che siamo a luglio....e l'ultima release è di giugno....tu parli di gennaio..... :mad: :mad:
cmq...detto questo, il dek skybox è noto che sia un dek valido per la visione...tutto il contorno e vari youtube non si possono considerare come perfetti!! quindi è normale....le app non sono mai andate bene, peraltro nel corso dei mesi youtube in particolare ha implementato dei blocchi per evitare che possa essere visto tramite una piattaforma che non sia direttamente la sua!!
Saluti!!!
Tutti gli skybox sono fatti solo x vedere... Lasciate perdere le app!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]