Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
corvo18 ha scritto: 5 anni Liste canali MECOOL KII-KIII PRO DVB-S2 T2 TV Box GENNAIO 2019

Da telecomando: APPS-DTV- OK-Menù-Installazione-OK-scegliere DVBS/S2-OK-Restore User Data-OK
****************
Salve fatta la procedura , mi da come risposta : NO DATI
scusa @corvo18 ma in questi file aprendo il file- dtv_user_data- c'è solo un file xml , io ho uneditor per k1 , che mi ha sempre funzionato per questa liste non mi apre il tuo file perchè non trova i dati giusti , come mai non ci sono i dati delle liste

Ha scritto dopo 21 minuti 9 secondi:
scusa corvo18 ma in questi file aprendo il file- dtv_user_data- c'è solo un file xml , io ho un editor per k1 , che mi ha sempre funzionato per questa liste non mi apre il tuo file perchè non trova i dati giusti , come mai non ci sono i dati delle liste
Buona sera, ho acquistato da alcuni giorni un nuovo KII pro Mecool con Android 7.1. I files del precedente modello sono diversi per cui la lista allegata non è compatibile e quando si fa il "restore user data" non viene caricata la lista aggiornata dei canali ma si azzerano tutti i dati (no canali e favoriti). Questo perchè i files del nuovo KII pro sono identificati con "dtv_mw_xx" mentre nel vecchio sono identificati con "dvb_X_mw_xx".
Nb:
X=s o t
xx=d1, s1, t1, st1 o st2
corvo18 ha scritto: 5 anni @diabolik2000

Lo scrivo anche in questo topic:
Su questi box cambiano continuamente hardware e le liste non le digeriscono piu.
Il nostro supporto è in fase di chiusura.
ciao..che io sappia il k3 pro ha sempre un solo hardware e per di piu non esiste un clone. infatti e ancora fermo anche con il software, ma ripeto che io sappia, poi se so rimasto indietro e un altro discorso..
labello ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni @diabolik2000

Lo scrivo anche in questo topic:
Su questi box cambiano continuamente hardware e le liste non le digeriscono piu.
Il nostro supporto è in fase di chiusura.
ciao..che io sappia il k3 pro ha sempre un solo hardware e per di piu non esiste un clone. infatti e ancora fermo anche con il software, ma ripeto che io sappia, poi se so rimasto indietro e un altro discorso..
Rileggi il post dall'inizio e vedi che a qualche possessore di k3 non carica la lista, comunque il supporto è definitivamente chiuso per questi box.
corvo18 ha scritto: 4 anni
labello ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni @diabolik2000

Lo scrivo anche in questo topic:
Su questi box cambiano continuamente hardware e le liste non le digeriscono piu.
Il nostro supporto è in fase di chiusura.
ciao..che io sappia il k3 pro ha sempre un solo hardware e per di piu non esiste un clone. infatti e ancora fermo anche con il software, ma ripeto che io sappia, poi se so rimasto indietro e un altro discorso..
Rileggi il post dall'inizio e vedi che a qualche possessore di k3 non carica la lista, comunque il supporto è definitivamente chiuso per questi box.
ahh ok comunque a me carica tutto ma appena faccio ricerca terrestre cancella tutto e resta solo il terrestre molto strano
srl12o ha scritto: 5 anni buonasera, innanzitutto colgo questa occasione per ringraziarvi del ottimo lavoro che fate, di solito non scrivo mai poiché le vostre guide e istruzioni sono sempre esaustive. Oggi purtroppo riscontro un problema, non riesco a caricare la lista sul box mecool KII pro, quando eseguo la procedura e ricevo il messaggio "restore user data success" ma purtroppo quando esco trovo sempre la scritta no channel, come posso risolvere questo problema? non credo di sbagliare perché copio la cartella dtv_user_data sulla usb stick, senza alterare il contenuto. grazie mille per l'attenzione
ciao alla fine hai trovato una soluzione per caricare i canali sat sul KII ?
visto e considerato che avete abbandonato le liste per il KII o mecool , sarebbe possibile avere info su che tipo di porting facevate, da che liste e di quale decoder e con quale programma . Grazie
@mausat2000 scusa ma perchè non scrivi sotto il topic dedicato al mecool kii e kiii ??? avevi scritto sotto "altri decoder" fate perdere tempo.... :-) spostato... ti potrà rispondere @corvo18 su come faceva in caso se qualcuno di voi si vuole dedicare a fare liste per qst modelli le possiamo mettere a disposizione di tutti. Per continuare il supporto !! siamo a disposizione. Saluti.
come avevo gia chiesto volevo sapere se si trattava di 1 porting da le liste canali di un altro decoder ( magari usando eSettings+_1.2.0.0 o altri programmi), perche ho provato a fare qualcosa con il programma "channel editor for sat receiver K1+ v0.6.5.8", apre perfettamente la lista che avete fatto voi in febbraio, ma per aggiornare ci vorrebbe 1 anno.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]