Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve Amici, non sono capace di regolare la TV a 2160p.
Nello ZGemma il massimo trovo che fa solo 1080p, come posso metterlo a 2160p ?

Grazie in anticipo della vostra Risposta. :-( :-( :-(

Mirco880
la tv è 4k? Se si che immagine usi?
Salve e grazie della tua risposta, il mio Image e' attuale OpenATV - poi al mio parere non ha alcuna importanza se la Televisione e' in 4K , in un altra stanza ho un'altro Ricevitore un VU+ uno 4K e puoi vedere che lo posso regolare in 2160p.
Lo ZGemma H7 e' pure indicato sul Forum che fa il 2160p. come mai questo non lo ha ?
Forse non sono io a farlo ? Ma non credo.

Saluti Mirco880
@mirco880 ha importanza invece.... se la tv non è 4K se tu setti una risoluzione tale non te la farà mai vedere !!!
Se non è 4K sarà full Hd per cui la risoluzione massima è 1080p. Per cui @katrame ti ha dato l'input corretto. Rispondi alla domanda e cerchiamo di capire. Cmq in zona H7 è stato discusso argomento risoluzione basta cercare il post di @gio965 che ha risposto come funziona su openpli e come su openATV e le altre. Saluti.
ciao ragazzi, io sono negato....ho installato la 6.2 e non vedo piu niente.... i canali HD non li vedo...prima vedevo tutto a parte 4k . e naturalmente ho una tv 4K . come posso rimediare ??? mi sembra che prima avevo la 6.0
@jekwar quelli tivusat (su satellite ovviamente....non esistono tivusat di altro tipo!! :-) ) sono criptati e serve regolare card tivusat!!
Hai inserito la tua card per bene ?? hai impostato il decoder al fine di poterla leggere ?? Che image o backup utilizzi ?? i backups di @gio965 sono ottimizzati per farlo !! Saluti.
perfetto.... adesso però non riesco a caricarlo.... con la guida elencata, mi compaiono 6 opzioni di immagini...ma non quella della chiavetta....mamma mia....

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]