Sezione dedicata ai decoder Evo Enfinity ( modello tuner SAT )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, un fulmine mi ha rotto solo la porta ethernet, il decoder funziona ma chiaramente non si connette ad internet. Si può fare qualcosa o lo devo rottamare?
Grazie della risposta, il mio decoder è quello ibrido , con la chiavetta usb per il collegamento antenna terrestre. Ho installato open tv 5.3.
La chiavetta è plug and play o bisogna installare i drivers?
Si perde molto in prestazioni rispetto al collegamento ethernet.( ho decoder e router affiancati).
@Wpim10 openATV 5.3 è troppo vecchia !! devi montare almeno una openATV 6.2 >>> LINK
nella sezione download nostra abbiamo solo qst > dlext/?cat=123 appena possibile aggiungerò qualcosa !!
si la RT5370 è autointallante la openATV 6.2 ha tutto dentro !! non perdi nulla perchè la wifi fa 54mbps sufficienti a coprire le esigenze del tuo decoder , saluti.
Grazie di tutto, ho messo la vecchia perché questo decoder ha problemi di conflitto a causa della pennetta sky.
capisco !!1 ma la openATV5.3 come fai per gli EPG non ha supporto alle nuove versioni compresse zx !! per qst motivo lo dicevo...ad ogni modo anche la 5.3 dovrebbe andare bene in qst caso con i drivers della usb wifi !! saluti.
Chi si accontenta gode. Mi complimento per la tua disponibilità, una virtù rara di questi tempi. Disponibilità logicamente proporzionale alla competenza.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni capisco !!1 ma la openATV5.3 come fai per gli EPG non ha supporto alle nuove versioni compresse zx !! per qst motivo lo dicevo...ad ogni modo anche la 5.3 dovrebbe andare bene in qst caso con i drivers della usb wifi !! saluti.
Scusa per la mia ignoranza, ma con la 5.3 devo io installare i drivers?
Se si, i drivers sono letti dal decoder, una volta inserita la penna, e li installo con i comandi plugin?
Sono alle prime armi e pur leggendo per imparare , i dubbi rimangono. Finora il deco è stato configurato da estranei.
Volevo ringraziare. Con le vostre dritte, il mio evo è tornato a ruggire. :-)antenna + deco ok!
Una curiosità, visto che la cosa interesserà dal 2022, ma questo decoder, che non ha il tuner interno , sarà in grado di supportare le nuove frequenze H265?
Grazie
@Wpim10 la compatibilità non dipende dal tuner ma dal chip di decoding H265 !! Per la sintonia delle nuove frequenze il tuner servirebbe un DVB-T2 a 10bit . Ad ogni modo H265 non è un nuova frequenza ma un codec di compressione dati stream!! E' differente il concetto. EVO infinity purtroppo non è H265 ready.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]