IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno e ben trovati ! :-)

Vorrei se possibile qualche notizia sulla funzione ricerca.

Non aggiorno molto spesso il mio decoder, anzi, l'ultimo aggiornamento dell'immagine risale a circa un anno e mezzo. Anche la mia frequentazione qui è rara a parte una visitazione della scorsa settimana per lo stesso argomento, tuttavia nonostante la mia ignoranza sono riuscito ad installare al primo colpo la v6.5 del plugin che funziona bene sulla OpenATV 6.2 che ha sostituito una v4.x su Gigablue Quad Plus un mese fa circa.

Mi sembra di ricordare che una vecchia versione del plugin probabilmente non di lululla che ringrazio per il suo lavoro, integrava la funzione ricerca.

Per non postare a vanvera mi sono letto le ultime 10 pagine del forum senza trovare nulla di specifico a parte una disputa di qualche mese fa che lascia intendere la mancanza di questa funzione. Ho anche effettuato una ricerca avanzata con la stringa "cerca" in questa discussione (search.php?keywords=%2Bcerca&terms=all& ... bmit=Cerca), leggendo di tempo eccessivo per effettuare la ricerca che blocca tutto. Ritengo sia un argomento di interesse generale, così sarei felice se qualcuno mi spiegasse se si pongono impedimenti tecnici all'integrazione della funzione ricerca nel plugin a parte la mancanza di tempo del nostro lululla o se è in previsione una versione che la integri.

Un cordiale saluto a tutti.
Ciao ragazzi, scusate ma non ho capito una cosa riguardo la nuova versione 6.6 di XCplugin: se lnstallo il nuovo IPK va a modificare tutta la configurazione del file XML della 6.5?
Derek ha scritto: 4 anni Ciao ragazzi, scusate ma non ho capito una cosa riguardo la nuova versione 6.6 di XCplugin: se lnstallo il nuovo IPK va a modificare tutta la configurazione del file XML della 6.5?
No
Ma dalla v 6.6 in poi bisogna usare il suo file xml
salve buongiorno a tutti.
volevo sapere quale versione Xc posso usare sul mio Dm800hd Se che comunque va ancora bene....
la versione 6.6 non e' troppo pesante?
ringrazio anticipatamente.
Ciao Ragazzi, purtroppo continuo a riscontrare lo stesso problema, il plugin non mi funziona come già segnalato, da mio fratello, stesso software e stesso hardware funziona normalmente.
Chiedo a @Nemoxyz se montassi la Egami 8.1 che avete nelle release potrei risolvere in parte il problema? mi pare di aver letto che ha un Vodplayer integrato. (anche se XC è il top per la registrazione dei VOD).
Mi dai un riscontro per favore?
buonasera! ho installato xc plugin lite tramite ftp ho riavviato decoder e adesso lo vedo nei plugin. non riesco ad eseguire questi due punti della guida:
- file /etc/enigma2/xc_e2plugin.xml updated
- file /tmp/xc.txt for import è rimasto in OpenServer

entrambi i files non ci sono nelle relative cartelle.dove potrei aver sbagliato? graziee
@vale220990 leggi la guida meglio "prime operazioni da fare per usare il plugin" devi compilare il tuo file xml con le tue crdenziali oppure ci sta nuova funzione ( se va visto che è in test credo...) che importa tutto da iptv.sh ma se non funziona procedi con la classica procedura descritta. Saluti.
@Nemoxyz, io provo a partire da quelle operazioni preliminari ma in quel percorso: etc/enigma2 non ho ne la cartella xc ne tanto meno il file .xml da modificare.....
krel ha scritto: 4 anni Buongiorno e ben trovati ! :-)

Vorrei se possibile qualche notizia sulla funzione ricerca.
.........................
.........................
Un cordiale saluto a tutti.
Buongiorno . . .

Nessuna risposta ? :cr1:
Come hai già detto hai trasferito solo la cartella e non hai installato il file ipk altrimenti la cartella era presente. Quindi crea la cartella xc e prendi il file xml dalla cartella config nel plugin xcplugin
Compilalo.

Quello che hai menzionato è un changelog della nuova versione non sono informazioni per installare
;)
  • 1
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 75
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]