IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vale220990 ha scritto: 4 anni @Nemoxyz, io provo a partire da quelle operazioni preliminari ma in quel percorso: etc/enigma2 non ho ne la cartella xc ne tanto meno il file .xml da modificare.....
Devi installare l'IPK prima come diceva @lululla e poi segui le istruzioni di prima pagina come ti ho già scritto.
krel ha scritto:
krel ha scritto: 4 anni Buongiorno e ben trovati ! :-)

Vorrei se possibile qualche notizia sulla funzione ricerca.
.........................
.........................
Un cordiale saluto a tutti.
Buongiorno . . .

Nessuna risposta ? :cr1:
E' palese che non ci sia nessuna risposta @krel per cui...
niente da fare non funziona più, ho scaricato dalle release le nuove openpli e egami, ma xc da lo stesso problema, mi vede la lista ma quando vado nelle cartelle nn apre niente.
Peccato è un plugin che ho usato tantissimo. Ora lascio su la egami che almeno ha il vodplayer integrato nella lista.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @powerbrut hai detto la tua ed è giusto che sia così!! Nessuno mai dica che conti frottole e/o che tu possa essere speculatore o scroccone. Non sarebbe corretto in nessun caso esprimere giudizi anche se ti conoscessimo!! Spezzo una lancia in favore di @ethaniel che scriveva sicuramente non in modo capzioso ma a sprone della situazione. Per cui la chiuderei qui senza ulteriori polemiche. A tutti interesserebbe avere questa funzione cerca integrata nel plugin. Se è possibile renderla pubblica da parte tua o da parte di chi altro non so.. ok!! Ma se non lo dovesse essere ce ne faremo una ragione suppongo. Reputo giusto "mostrare" o meno, quello che si ritiene opportuno. Saluti e speriamo tu possa frequentarci di più!
Salve a tutti.
Purtroppo il plugin di base che ho modificato, non è funzionante come dovrebbe, per fare la funzione CERCA ho dovuto fare un bel po di modifiche che presentano dei piccoli BUG in alcune condizioni. Questi BUG per quello che serve non sono un problema ma lo sarebbe per un uso pubblico. Capita che a volte va in una situazione di loop e il dec non risponde più, questo è il problema maggiore in quanto capita in modo sporadico e non nelle stesse condizioni.
Si potrebbe perfezionare ed eliminare se possibile questi BUG .
Inoltre non l'ho provato su vari tipi di decoder E2, per cui potrebbero esserci altri BUG nascosti.
Per ora funzione, seppur con piccoli BUG, sui Zgemma E2 e Edision E2 . Mentre sui DM800(cloni vari) non viene compilato, evidentemente manca qualche libreria o qualche modulo di base, chi ne mastica sà cosa significa apportare modifiche e verificarle anche .

Cmq, la "FRECCIA" che ho lanciato all'inizio era proprio per invogliare chi più esperto a poter fare una funziona CERCA più appopriata e credo che l'amico Lullua ne sia capace a pieno.
Buona serata a tutti.
ciao non capisco come scaricare xc plugin ver.6.6
per favore un aiuto
quando schiaccio il tasto download si apre una pagina che mi chiede di fare il login
ma non capisco cosa sia
grazie
@cioncirin0 si è giusto così è un download FREE questo !! il plugin è di lululla e va scaricato nella pagina di lululla ovviamente. Essendo un donwload free si passa attraverso il nostro shortizzatore la pagina che vedi è questo nulla di allarmante, dai sempre DENY al pop up se compare e poi ti porta superati i 5 secondi in alto a destra alla pagina di download. Da lì trovi il link di download di lululla. saluti.
dal Main del plugin:
1. premi menu
2.premi tasto Blu selezioni il file xml

oppure
1.premi menu
inserisci i dati nella config

oppure

1.premi menu
2. importi il file iptv.sh se presente in /etc/enigma2

oppure
1.premi menu
2 premi Blu
importi dal file //tmp/xc.txt se compilato correttamente

ps.
in tutti i casi ti crea un file .xml con nome_utente.xml nella cartella /etc/enigma2/xc o media/hdd/xc o media/usb/xc
etc. etc.


ciao
ciao a tutti,i vod in xcplugin nel mio octagon sf8008 mandano in crash enigma 2 con qualsiasi img io monti,nella lista iptv vanno,qualche soluzione?
grazie
Non ho capito per quale motivo se creo il file xml con notepad sul cellulare va in crash mentre se lo faccio al PC va bene . Nonostante abbia controllato 100 volte righe password e link. Mistero che palle.
@TheMask il cellualre non crea un file di text con i caratteri ASCII corretti è questo il motivo è un questione di formato e codifica di salvataggio del file che il plugin può ricevere, non capisco perchè tu debba creare con cellulare??? e non con pc senza complicarsi la vita...ad ogni modo cerca di impostare notepad sul tuo cellulare in modo corretto che venga salvato in codifica ANSI dovrebbe essere ok. Saluti.
  • 1
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 75
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]