IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
premesso che openATV 6.3 è una image unstable....la versione stable sarebbe la openATV 6.2 come del resto i nostri backups !! Il fatto che vada a scatti...non lo additerei alla suddivisione in bouquet !! ma ad un problema esterno ( rete , congestione...server che non lavora nel migliore dei modi...etcetc tanti device connessi lì da te ?? ) la suddivisione non fa che organizzare gli streaming ma non incide sulla riproduzione e sua qualità !! saluti.
scusate ho provato a leggere ma non l'ho trovato, chiedo già scusa se ho cercato male, ho un vu zero, come faccio quando sono dentro al plugin u un canale vod a mettere in pausa? grazie mille
Nemoxyz ha scritto:@stra con il tasto pausa ??? :-)
e non va.... =P ci avevo già pensato... mi dice operazione non supportata
@stra si vede che non usi una image con il vod play integrato. Per quello serve allor XCplugin con il player vod dedicato se usi jedi maker non lo ha , ti suddivide in tematici in lista canali ma se non hai il vod play non riesci puoi solo avviare e stoppare. che image hai su ??
@Nemoxyz, Nemoxyz-SATtekEleganceBLUEv1.0-GST1.13+exteP3-(isetE2-341-EPG+EMC4+Ytube+STvodPv1)-VuZERO-[15-07-2018]
@stra non ha gestione vod palyer intergrato questa image !! devi usare altro. ti consiglio openATV con Xcplugin perchè images con vod play intergrato non ce ne sono se non ricordo male per vuzero a meno che non attendi openESI 9.0 che è in uscita. saluti.
Ho messo openEsi 9 con zgemma h5 e quando creo dei bouquet con questo plugin stranamente mi cancella quello del dtt
Poi se con isetting provo a rimettere la lista DTT mi dice lista già presente ma non lo trovo
😕
Nemoxyz ha scritto: 4 anni xc plugin lite funziona meglio per la suddivisione in bouquets oppure e2m3utobouquet ;-)
Li conosco benissimo volevo capire solo se è un problema legato alla openESI
ciao volevo chiedervi ad un problema che non riesco a risolverlo per quanto riguarda la conversione di un file m3u da me creato a enigma2.Ho eseguito tuttue le operazione da voi spiegate riavvio il decoder mi viene la lista creata ma di colore giallo e non vedo neanche un canale perche?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]