Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, qualcuno mi sa dire come mai con zetagemma h7c con antenna motorizzata sul sat 5w mi dà segnale 0 le ho provate tutte, ho cambiato anche LNB l'unico satellite che non ho segnale,ma sicuro che questo decoder e multistream? Ha un solo tuner sat e due dtt.
Grazie.
Grazie per avermi risposto,ho provato tutte le immagini il problema e che solo su quel satellite non mi dà segnale.
@mimi64 parlavo di backup ottimizzati e configurati !! C'è un enorme differenza se non si sa dove mettere mano per configurare un decoder. Puoi mettere tutte le image base che vuoi ma se non imposti il tuner in modo corretto e non hai un setting satellitare che faccia sintonizzare su 5W con il satellite.xml adatto non risolverai nè ora nè mai. Prova il backup che ti ho indicato realizzato da @gio965 e vedi come va!! Poi mi dirai !! Saluti.
niente, avevo la parabole orientata male, è un impianto motor USUAL, ma non funziona bene...
cb900f ha scritto: 4 anni niente, avevo la parabole orientata male, è un impianto motor USUAL, ma non funziona bene...
ciao ….. :nerd:
Perche funziona male!!! hai impostato latitudine e longitudine di dove ti trovi?
il blind scan non e' altro che una ricerca automatica passo passo
:party: :party: :party:
fattinonparole2010 ha scritto: 4 anni
cb900f ha scritto: 4 anni niente, avevo la parabole orientata male, è un impianto motor USUAL, ma non funziona bene...
ciao ….. :nerd:
Perche funziona male!!! hai impostato latitudine e longitudine di dove ti trovi?
il blind scan non e' altro che una ricerca automatica passo passo
:party: :party: :party:
Si ma evidentemente il motore è montato male. nel senso che non segue l'arco dei satelliti, ho provato diverse volte ma non c'è verso... facendo il puntamento centrale sui 13° E, man mano che ci si allontana di li si perdoni i satelliti...bho! Eppure ho seguito le istruzioni e parametri nelle varie guide on-line. Adesso ho puntato una padella da 80 cm sui 5W :D
Immagine
cb900f ha scritto: 4 anni Ma questo decoder ha il Tuner DVB-T2 con Chip a 10 bit?
il topic tratta di multistream su h7s per cui sat non dtt...domanda non calzante ad ogni modo leggi le info sul modello qui https://zgemma.org/zgemma-h7s.html se riesci a trovare quello che chiedi. Non capisco cosa cambia con i 10bit ?? il device è DVB-T2/C Hybrid tuner built-in e sintonizza il DVB-T2 per cui pronto per il 2020 ed il nuovo standard.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]