we don't joke

...

IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Va in crash anche dal PC non era quello il problema. Ovvero sto provando a caricare due liste su xc quando provo a caricare la seconda va in crash. Adesso posto l'errore se riesco.
Immagine
@TheMask i files per essere allegati devono essere compressi zip o rar come scritto nella shell per allegare. Se metti il file così ovvio che non allega e ti da estensione non valida....ma dico...è da sempre così !!!
Scusa Nemoxyz ma non avevo mai allegato file prima :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Codice: Seleziona tutto
plugin/plugin.py", line 3067, in selectlist
19:53:26.9991 { D }     xml = tree.parse(dom)
19:53:26.9994 { D }   File "<string>", line 38, in parse
19:53:27.0010 { D } cElementTree.ParseError: not well-formed (invalid token): line 7, column 2

Ma perché non usare il notepad++ o il software apposito per creare i file xml??
:-)
ho installato xc 6.6 tutto bene,solo che quando lo apro , alla voce Server Ur l il mio indirizzo e fatto di 25 tra numeri e lettere
la riga dove va inserita ne prende solo tra numeri e lettere 22 .
come posso risolvere questo problema
grazie
Possibile che il tuo url sia cosi lungo ??
comunque li non ci sono restizioni..
deve essere senza la parte iniziale http://
Codice: Seleziona tutto
exampleserver.com:8888
se lo inserisci bene nel file .xml

come da esempio al primo post del topic.. c'è anche una foto se non erro..
vedrai che va..
Codice: Seleziona tutto
<xtream_e2portal_url><![CDATA[http://exampleserver.com:8888/enigma2.php]]></xtream_e2portal_url>
brigante08 ha scritto: 4 anni niente da fare non funziona più, ho scaricato dalle release le nuove openpli e egami, ma xc da lo stesso problema, mi vede la lista ma quando vado nelle cartelle nn apre niente.
Peccato è un plugin che ho usato tantissimo. Ora lascio su la egami che almeno ha il vodplayer integrato nella lista.
ciao ho lo stesso problema montando la release NemoxyzOpenATV 6.2.
il plugin fino alla versione 6.5 funzionava bene.
Lululla ti rispondeva che è un problema legato al PHP del server.
Come posso risolvere?
grazie
@manlio la mia release ATV 6.2 non inficia assolutamente l'uso del plugin!! Da come scrivi sembra che lo stesso problema lo hai montando quella. E' un modo errato di esordire e fa passare una informazione che non è corretta. Va precisato per non dare segnali errati ad altri utenti.Ad ogni modo il problema non è nel plugin nè nel decoder nè nel software utilizzato ma solamente esterno come precisato da lululla del resto. Aggiungo che non solo Egami ha il vod play integrato ma anche la openESI 8.6 , inoltre la mia versione interstellar di openATV 6.2 ha integrato un vod player ( SATTek vodplayer ) molto semplice e spartano che potrebbe fare al caso tuo essendo meno recente e con meno feature!! Reinstalla quella ed usa quello potrebbe esserti utile.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @manlio la mia release ATV 6.2 non inficia assolutamente l'uso del plugin!! Da come scrivi sembra che lo stesso problema lo hai montando quella. E' un modo errato di esordire e fa passare una informazione che non è corretta. Va precisato per non dare segnali errati ad altri utenti.Ad ogni modo il problema non è nel plugin nè nel decoder nè nel software utilizzato ma solamente esterno come precisato da lululla del resto. Aggiungo che non solo Egami ha il vod play integrato ma anche la openESI 8.6 , inoltre la mia versione interstellar di openATV 6.2 ha integrato un vod player ( SATTek vodplayer ) molto semplice e spartano che potrebbe fare al caso tuo essendo meno recente e con meno feature!! Reinstalla quella ed usa quello potrebbe esserti utile.
Saluti.
grazie la tua release funziona bene e non ho intenzione di cambiarla.
eventualmente il plugin da te menzionato, è possibile scaricarlo senza dover reinstallare tutto ?
grazie
  • 1
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68
  • 75

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]