Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@mimi64 ti ho detto che il 5w funziona perchè è appurato !!! Non ci sono dubbi.
Hai aggiornato isettingE2 con il setting da me curato NemoxyzRLS manutek SAT+DTT trial del 10 giugno ?? con tutto il SAT aggiornato ??
Se hai fatto questo passaggio e se tu hai la parabola ben puntata , ti ricordo che per poter sintonizzare il 5W devi avere il 3 occhio se disponi di un trial feed ( oppure se hai un dual feed ) devi orientare correttamente la parabola altrimenti come pretendi di poter prendere il segnale??
Si ho fatto tutto,io ho il motore trova tutti gli altri e no quello, ti rifaccio la domanda e compatibile il decoder?grazie
Ciao @mimi64 , sia lo Zgemma H7c che l' H7s sono compatibili con il multistream.
Per risolvere, ed utilizzare in modo più appropriato il tuo decoder, ti consiglio di installare tramite "isettingE2" (che trovi già installato fra i plugin) una lista canali per parabole motorizzate.
Al momento, sul plugin ne sono presenti due (fra di loro diverse, ma valide entrambe).
Prova e fai sapere... :-)
mimi64 ha scritto: 4 anni Si ho fatto tutto,io ho il motore trova tutti gli altri e no quello, ti rifaccio la domanda e compatibile il decoder?grazie
Hai rifatto una domanda alla quale ho risposto 2 volte!! La prima volta era sottointeso quando ti ho proposto di installare uno dei backups ottimizzati ( era sottointeso che il tuner fosse compatibile ). La seconda volta invece l'ho scritto apertamente: Il decoder possiede tuner compatibile multistream.
Inoltre perdonami...ma se tu non dai informazioni adeguate e te le dobbiamo strappare con le tenaglie...come possiamo darti adeguato supporto ?? Lo hai scritto solo ora di avere parabola motorizzata.
La mancata sintonia è dovuta al fatto che manca il satellite.xml adeguato per comandare correttamente motore e tuner, così come ti ha perfettamente scritto @gio965 .
Sono sicuro che scaricando il setting adeguato troverai finalmente soluzione al problema.
Saluti.
ciao ragazzi, come mai a me esce scritto che non c'è spazio nell' HD per installare l'immagine ???
Ciao @jekwar , quel tipo di messaggio appare tutte le volte che, per un qualsiasi motivo (anche temporaneo) la pendrive non viene rilevata dal decoder.
Per averne certezza, tramite il plugin "Filebrowser", prova a navigare all'interno del decoder e sicuramente (in quei momenti), non vedrai la tua pendrive.
Per risolvere, a decoder spento, prova ad estrarre e reinserire la pendrive nella sua porta usb, oppure a cambiarla direttamente con un'altra.
@controguerra le nuove versioni di @gio965 sono state realizzate per ovviare al problema che si poneva. Se leggi in prima pagina c'è scritto !!
AGGIORNAMENTO GIUGNO 2019 - Ver3 :
salvataggio nel nuovo formato compatibile con openATV6.2 ed openATV6.3
(ed ovviamente, a ritroso, anche con openATV6.1 e tutte le altre immagini - openSPA, openHDF... - che supportano il multiboot)
@Nemoxyz ho letto ma , questo passaggio: "tramite tasto GIALLO scegliete la STARTUP" non riesco a farlo perchè', la voce STARTUP, non c'è.
A quanto ho capito, è lo stesso problema che aveva @mimi64 prima di tornare alla 6.1 (anch'io ho preinstallata la openATV6.2 sull'H9 Combo).
controguerra ha scritto: 4 anni @Nemoxyz ho letto ma , questo passaggio: "tramite tasto GIALLO scegliete la STARTUP" non riesco a farlo perchè', la voce STARTUP, non c'è.
A quanto ho capito, è lo stesso problema che aveva @mimi64 prima di tornare alla 6.1 (anch'io ho preinstallata la openATV6.2 sull'H9 Combo).
Ciao @controguerra , con le ultime versioni di openATV 6.2 è cambiata la procedura di installazione in multiboot.
Con i nuovi file di backup da te scaricati (GIU2019), non è necessario ritornare ad openATV6.1, ma rimanendo con l'ultima openATV6.2, segui passo passo la procedura descritta in questa discussione: gio965 @ [GUIDA] - Installazione e backup in multiboot su Zgemma H7 (openATV6.2 ed openATV6.3)
Prova e fai sapere... ;-)
@gio965 seguendo la guida che hai postato, non vedo questa parte: Fullbackup Images.
Quando vado su "Flash online", ho tutto vuoto.
Il Backup scaricato, lo vedo solo andando su Local e selezionando la chiavetta usb (che il decoder vede regolarmente).
Se però provo ad installare da li', il decoder non mi fà scegliere il percorso di installazione e, alla fine, appare questo messaggio:

"ofgwrite will stop enigma2 now to run the flash.
Your STB will freeze during the flashing process.
Please: DO NOT reboot your STB and turn off the power.
The image or kernel will be flashing and auto booted in few minutes.

Execution finished!!!"

Ma poi, non succede nulla.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]