Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salva ragazzi, *****************. Capita anche a voi? Fino a due giorni fa tutto perfetto******************************

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

scusa, ma a me il file rar non lo apre , mi dice che o e danneggiato o il formato è sbagliato, sarà….
@turk182
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.61 / 5.70 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
mea culpa, risolto x la decompressione. ma ora ho un dubbio , e non so se infrango le regole del sito, ma per ovvie ragioni e visto che non so come fare , chiedo a voi lumi. vorrei poter vedere con il mio edision piccollo sky con tessera regolare . ma è possibile. perchè uso questo decoder in montagna , e non voglio staccare il decoder sky ogni volta che vado su. grazie, e scusatemi se sono imbranato
@turk182 purtroppo no !! La scheda sky come da parecchi anni ormai può essere utilizzata esclusivamente sui loro decoder omologati. Eventualmente ti conviene richiedere il secondo decoder a sky per non avere la seccatura di mobilitarlo. Saluti.
Salve a tutti, spero di non andare contro nessuna regola del forum, ma avrei bisogno da parte vostra (moderatori o utenti esperti) di informazioni riguardo l'utilizzo di questo firmware. Anche (anzi, forse meglio) in pvt.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
slang ha scritto: 4 anni Salve a tutti, spero di non andare contro nessuna regola del forum, ma avrei bisogno da parte vostra (moderatori o utenti esperti) di informazioni riguardo l'utilizzo di questo firmware. Anche (anzi, forse meglio) in pvt.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Salve, nelle regole del forum, non rispondiamo in pvt ma solo qui.
Se vuoi avere info sull' argomento di questo topic...LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 GIUGNO 2019, puoi continuare quà
corvo18 ha scritto: 4 anni Salve, nelle regole del forum, non rispondiamo in pvt ma solo qui.
Se vuoi avere info sull' argomento di questo topic...LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 GIUGNO 2019, puoi continuare quà
Ti ringrazio Corvo ma, se lo facessi, allora sì che andrei contro le regole del forum :grin: Grazie lo stesso.
@Nemoxyz, infatti io speravo non tanto nell'aiuto dei moderatori, che capisco, quanto in quello di qualche utente esperto. Una cosa però vorrei chiederla perché non la capisco: possiedo questo decoder solo da poche settimane e, se ho ben capito, non essendo omologato da Sky non può leggerne le schede. Però nella lista i canali ci sono e a questo punto non ne comprendo il motivo.
@slang admin moderatori ed utenti sono tenuti tutti indistintamente ad osservare le regole. Per questo motivo dicevo che anche in pvt non ne parliamo noi prima di tutti per dare esempio. I canali ci sono perchè la scansione eseguita sul SAT li rileva è una cosa ovvia, credo che @corvo18 lo abbia sempre detto, se non ti interessano con questo decoder li puoi eliminare. Saluti.
Caro Corvo18 e cari tutti,
posso chiedere con quale tool generate le liste?
Vorrei creamene una mia custom che mi permetta di avere canali SAT (di Tivusat) e canali DTT miscelati.
Ne ho provate un po' di tutte (SettingsMaker, Clarke Tech Editor, ...) passando sia per i backup abs che per le liste E2 ma non sono riuscito ad avere una situazione ottimale: o non vedo nessun preferito, o vedo qualche canale sì e altri no, addirittura nessun canale (a seconda del metodo di caricamento che uso). :cr1:

Saluti
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 28

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]