Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@bandemergenti non hai letto bene è questo il problema !!!
Le impostazioni del package settings impongono accesso condizionato con password sia su ftp sia telnet sia openwebif , partendo da questo presupposto che la password sia impostata o meno non fa differenza!!! Se non c'è a maggior ragione ci vuole !! Che tu prima non l'avessi non significa nulla, quando installi il nostro package ovvio che tutta la configurazione cambia !!! Difatto lo scrivo nelle descrizioni come si deve fare ( lo faccio apparire anche nei messaggi telnet di installazione...se hai notato installando..) ...ma se hai letto superficialmente ovvio che non l'hai visto!! Inutili i tentativi che hai fatto non potevano sortire effetto....prova a seguire le istruzioni di prima pagina dove viene scritto come assegnare la password al device.
Oppure a tuo rischio ( o meglio a rischio del tuo decoder non protetto da password ) puoi andare da plugins openwebif e rimuovere accesso con password così da entrare senza di essa.
A te la scelta. saluti.
@Nemoxyz, gentilissimo come sempre.

Tra questi, quale devo scaricare?

zgemmah9combo

openatv-6.2-zgemmah9combo-20190624_mmc.zip
openatv-6.2-zgemmah9combo-20190625_mmc.zip
openatv-6.2-zgemmah9combo-20190626_mmc.zip
openatv-6.2-zgemmah9combo-20190624_recovery_emmc.zip
openatv-6.2-zgemmah9combo-20190625_recovery_emmc.zip
openatv-6.2-zgemmah9combo-20190626_recovery_emmc.zip
Non riesco a flashare la openATV base.

Innanzi tutto quando scarico la versione:openatv-6.2-zgemmah9combo-20190626_mmc.zip e la vado a scompattare mi ritrovo con solo la cartella H9combo.
Inserisco questa nella usb frontale del decode e procedo con tasto reset e poi quello bianco ma, nel decoder, rimane acceso un led verde e non carica l'immagine.
Purtroppo, in rete, per quanto riguarda questo nuovo H9 Combo, non trovo nessn video o spiegazione.
Scusate se la domanda vi sembrerà stupida.
Ora che è attivo hbbtv in Italia, durante la pubblicità dicono di usare il tasto rosso del telecomando, ma per noi il tasto rosso fa altro. Che tasto posso usare? Ho provato anche a vedere nelle impostazioni ma non trovo nulla che faccia al caso nostro.
@Nemoxyz ho guardato ma ne ho trovato solo uno con una dicitura tipo “hbbtv for browser” e non credo facesse al caso mio. Comunque guardo ancora, grazie per l’info.
Buongiorno a tutti , sono un nuovo possessore di H9.2 ed ho installato la Vostra release , ma ho un problema con gli EPG e le Picons su iptv . Sui canali DDT e Sat (ho entrambe le antenne connesse) funzionano perfettamente . Qualche anima pia che può aiutarmi ? Sicuramente sono io a sbagliare qualcosa .
Grazie anticipatamente
@Airsound83 di solito questo problema dipende dai references canali non corretti !! le antenne connesse valgono per la sincronizzazione orario che sulle nostre release non servono perchè lo fanno via internet per permettere l'uso anche senza antenne. Fatti controllare i references. E' sicuramente lì il problema.
controlla pure le fonti che siano correttamente opzionate in epg importer. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni Meno male !! hai risolto ottimamente !! Saluti.
scusami mi daresti una mano, ho scaricato l'immagine zappata e l'ho compatta nella chiavetta usb, a decoder spento ho tenuto premuto il rese e dopo un po l'ho rilasciato ho visto che la chiavetta usb lampeggiava e pensavo che stesse caricando l'immagine ma dopo circa tre quarti d'ora ho pensato bene di spegnere, non capisco come fare, puoi aiutarmi grazie

p.s. all'accensione ricompare sempre l'immagine open 6.2 che purtroppo è corrotta e di cui non trovo neanche la configurazione che avevo fatto
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 24

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]