IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Una domanda forse banale esiste la possibilità di NON far creare il bouquet nella lista canali al plug-in?
Grazie mille
Ma il plugin non crea la lista in automatico
Devi usare il tasto CREA BOUQUET
Forse hai uno script in enigma
Prova a vedere se hai un file con estensione .sh in /etc/enigma2
Ciao

Ha scritto dopo 3 minuti 9 secondi:
Edit
Nella versione 6.6
Devi disabilitare l’autocreazione della Lista nel menu config del plugin
@lululla c'è un modo per tornare indietro di una cartella? Mi spiego, se per esempio sto guardando la 1° puntata della 3° stagione di una "serie" e poi voglio tornare indietro ed andare alla cartella della 4° stagione posso farlo? Fin'ora quando premo il tasto indietro torna alla radice principale della lista
@fracd però dobbiamo fare a capirci !! perchè se vai borderline regolamento...poi diventa di difficile gestione!! please !puoi essere meno specifico ???? puoi rimanere sul tecnico e non qualitativo sono cose protette da copyrights quelle che menzioni!! Non è pregnante la specifica... !!! eddai eddai... lo dico per te che sei in pubblico qui :-) sembra nemmeno che sei un deluxe.... modifico io il tuo messaggio ma attenzione attenzione...attenzione...
@Nemoxyz chiedo scusa non pensavo che non si potessero specificare le serie o i film. Purtroppo causa lavoro sono sempre di fretta e non ho letto/ricordato il regolamento. Per la problematica da me esposta c'è una soluzione?
@lululla grazie infinite del tuo lavoro. una domanda per te o per chi mi sapesse rispondere quando creo i bouquet con la versione 6.6 o 6.7 non c'è modo per convertire anziché in "combined live/vod" in "multi live/vod"? con le versioni precedenti riuscivo a farlo ma con questa no. grazie ancora
Niko88 ha scritto: 4 anni @lululla grazie infinite del tuo lavoro. una domanda per te o per chi mi sapesse rispondere quando creo i bouquet con la versione 6.6 o 6.7 non c'è modo per convertire anziché in "combined live/vod" in "multi live/vod"? con le versioni precedenti riuscivo a farlo ma con questa no. grazie ancora
Forse ti confondi con la versione xclite

'Multi Live & VOD', 'Multi Live/Single VOD', 'Combined Live/VOD'

;)
la v. 6.7 cio'è questo tipo di versione converte solo in un unico file con epg.. oppure da file .m3u (online) ma credo sia senza epg.. manco ricordo piu.. e chi la usa la tv :(

Per l'altra richiesta al momento non è possibile tornare dietro di una finestra, dovevo farlo dall'inizio.. e quindi.. non lo fatto

ciao

Ha scritto dopo 53 secondi:
XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7
le differenze fra la xclite e la xcplugin 6.x sono il cron.. e qualche widget in meno.. la lite è piu snella.. ;)
@lululla Si scusami intendevo la versione lite! Comunque grazie per la delucidazione, ma dici che in un futuro aggiornamento riuscirai a inserire questa funzione? Grazie ancora! :-D
Ciao Lullula, in questa versione modificata che mi hai mandato funziona tutto tranne il download, schiacciando il tasto rec, esce immediatamente il messaggio "download successfully done on hdd", praticamente dopo un secondo e quando vai nella cartella di download non c'è nulla.
Ti confermo che invece la versione 6.3 è l'ultima che sul mio zgemma gira perfettamente.
Ciao!!!
lululla ha scritto: 4 anni Ok

tienilo per te..
a breve faccio un update..
se vai nel menu config noterai delle modifiche sulla scelta delle cartelle
e altre piccolezze..
Ho aumentato il timeout e impostato l' user_agent personale..
si vede che non gli piacciono le novità..

Ciao e grazie
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 75

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]