we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao
parlavo con un venditore che mi diceva che a breve l H5 andrà fuori produzione e rimarranno solo i modelli 4k
a voi risulta?
io volevo prendere proprio il H5 prima che andasse in pensione perchè credo che risulti ancora il miglire prezzo/prestazioni a 65€ circa ( non mi interessa il 4K)

che ne dite?
mm sembrava serio (il venditore è quello che avete usato per la recensione proprio del box quindi credo sia affidabile) a me anche sembra strano ma tutto può essere..
Si può essere. Ma il prezzo ovviamente è ottimo visto che il 4k non ti interessa.. Hai sempre 2 anni di garanzia, quindi non capisco la tua preoccupazione :-D
Lo volevo comprare a settembre ma altrimenti anticipavo l acquisto tutto quì..
è già fuori produzione, io ti consiglio di prendere un H9.2H, l'H5 ormai è obsoleto
@abrth H5 è ottimo sebbene sia ormai fuori produzion e sei vuoi spendere poco va benone !! vedi qui ottimo prezzo >> LINK
Ad ogni modo ti suggerisco anche io di pensare ad un 4K cpu ARM non tanto per il fatto del 4K ( figurati quanti pochi canali ci sono...) ma tanto per la velocità che hanno che è di gran lunga superiore !! Con poca spesa in più riesci ad avere un decoder circa 7 o 8 volte più veloce !!! Zgemma H7 ( super supportato e tanto software !! ) >>> LINK oppure Zgemma H9.2h >>> LINK Saluti.
In fetti per 20 euro meglio di gran lunga il 9.2 anche se nn mi serve x il 4k..
A questo punto aspetto settembre magari cala anche qualcosina.. lo vedevo più piccolino mi sembrava un box più ridotto invece è superiore di molto grazie per le dritte...
Si sono molto bravi compro sempre da loro.. gli sono arrivati anche gli edison piccolo 3 in 1 sempre a 60€ ma credo sia meglio l h5....
Senza dubbio meglio enigma2 senza nulla togliere agli edison piccolo e vari...ma onestamente enigma2 non ha pari dal mio punto di vista. E ti ripeto farei un pensierino su un 4K per la cpu ARM che è molto veloce !!
no credevo fosse enigma 2 no neanche lo prendo in considerazione allora...grazie ciao

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]