Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
Ciao
stò leggendo un pò le guide prima dell'acquisto di un H5 e prima di scegliere il backuo giusto...
sembrerà strano ma a me interessa oltre la leggereza dell'imagine anche la gestione dello standby

leggevo un interessante guida:

[GUIDA] GESTIONE MENU DI STANDBY - TIMER DI STANDBY NELLE IMAGES / BACKUPs openPLi 4/6.x/7.x/8.x

ossia la gestione nell openpli dello stanby che mi sembra molto oculato...
Volevo sapere se queste impostazioni sono standard per tutti i vostri backup o solo nella openpli perchè altrimenti sceglierei sicuramente questa...
Mi spiego ancora meglio...
L'Openpli è la più completa nella gestione dello stanby o anche le altre immagini sono uguali nei parametri di stand-by?

grazie
@abrth premesso che tutte le images hanno questa gestione dello standby ti confermo che i backup sono tutti impostati con questi parametri in modo simile, qualora non ci fossero tali impostazioni se te ne piace uno di backup si possono sempre realizzare!! La guida l'ho scritta per openpli perchè risulta un po più complessa l'impostazione ma fondamentalmente si può dire che è un features uguuale per tutte le images!! Cmq openpli è ottima!! Direi anche che lo sia openESI 8.6 su cui puoi replicare le stesse impostazioni se desideri. Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]