IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
brigante08 ha scritto: 4 anni Ciao Lullula, in questa versione modificata che mi hai mandato funziona tutto tranne il download, schiacciando il tasto rec, esce immediatamente il messaggio "download successfully done on hdd", praticamente dopo un secondo e quando vai nella cartella di download non c'è nulla.
Ti confermo che invece la versione 6.3 è l'ultima che sul mio zgemma gira perfettamente.
Ciao!!!
lululla ha scritto: 4 anni Ok

tienilo per te..
a breve faccio un update..
se vai nel menu config noterai delle modifiche sulla scelta delle cartelle
e altre piccolezze..
Ho aumentato il timeout e impostato l' user_agent personale..
si vede che non gli piacciono le novità..

Ciao e grazie
devi provare la versione ufficiale 6.7 ;)
comunque ho dato una controllata comparando le 2 versioni e nel lato DOWNLOAD non è cambiato nulla..

XCplugin Lite : download Ok testato
XCplugin 6.7 : download Ok testato

Immagine
@lululla non riesco a trovare un tasto che permette lo switch dei server, ogni volta che bisogna cambiare server devo fare menu cartella utente ecc... Si può abilitare un tasto che permette lo switch istantaneo?
Ciao a tutti
ho appena istallato l'ultimo plugin XC ver.6.7 ma ho lo stesso problema che ho riscontrato con il player SattekVod
Ho uno Zgemma H5 con Openesi 8 ( immagine vostra con dentro SatTekVodPlayer )
Entrambi i plugin mi fanno vedere le sezioni della mia iptv : live-vod-serietv ecc ecc ( dopo aver editato e caricato il file xml )
ma poi a video riesco solo a vedere la sezione "live" , i VOD e le serie non me le carica come se proprio non venissero aperte. Premetto che da cellulare o da altro dispositivo lo stesso vod riesco ad aprirlo.
Grazie per l'aiuto
Il sistema api di alcuni “provider” è stato aggiornato e il codice di plugin tipo xc non riesce a “ricevere” queste informazioni al contrario ad esempio di jedimaker che ha un codice basato sulle nuove piattaforme api
Questo potrebbe essere una delle risposte che potrei dare a parte quelle già date precedentemente
Ciao
ho una open pli 4.0 vorrei capire perché non funziona il plugin, compli il file xml lo invia nella cartella enigma2 quando apro il plugin risulta examp server ecc non va sulla open pli?
La cartella e precisamente
/etc /enigma 2/xc
Prova a rinominare il file ad esempio
Miofile.xml
Apri il file e lo editi con notepad+ con i tuoi dati
con un programma ftp ->lo metti nella cartella xc dopo averlo salvato
dal plugin, premi Menu e poi il tasto UserFiles per selezionare il file editato
salvi
e non ti esce la lista?
  • 1
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 75
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]