Sezione dedicata alle discussioni sulla Tv digitale terrestre
Salve, tutti i canali di sky sul digitale terrestre hanno cambiato frequenza ma IsettingE2 non ha nuovi aggiornamenti per poterli vedere, cosa posso fare?
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 01 MAGGIO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

AGGIORNAMENTO COMPLETO DEL DATABASE TOTALE SAT + DTT
Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento alcune località DTT pervenute in scansione.

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology

In particolare ci tengo a comunicare l'avvenuto aggiornamento al sig. @shanghai68 che era in apprensione riguardo il ritardo di release in seguito ai cambiamenti sulle freq DTT !! Ecco qui fatto !!! Prossima volta evitiamo di fare pvt agli admin...non serve siamo sempre attenti se ci si mette più tempo è perchè quello serve ed è necessario alla contingenza occorsa.
Saluti.
Da oggi in funzione questi canali premium con questi SID

Premium Cinema 7122
Premium Crime 173
Premium Action 174
Premium Stories 172
Premium Joi 171
TheMask ha scritto: 3 mesi Scusa l'ignoranza cosa vuol dire ?
Se guardi nella lista canali del digitale terrestre, i canali di mediaset premium sono doppioni, su quelli di cui sopra non vedi il cartello.....andare al canale...
Chiedo venia per il ritardo ma sono in lavorazione con le nuove release !!! ;) lunedì metto la release nuova settings DTT con tutto sistemato !!! saluti
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 10 GIUGNO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento alcune località DTT pervenute in scansione.

In particolare sul DTT sono stati inseriti i canali SKY premium ( ereditati mediaset ) con SID funzionante

In aggiornamento automatico sui vostri decoder equipaggiati con backup SAT.technology
AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 24 GIUGNO 2019 ] :
blog/setting-e2-manutek/

Riconfigurazione bouquets, eliminazione canali vecchi ed aggiornamento sia SAT che DTT

@Nemoxyz ho un problema con il digitale terrestre, nella mia zona la RAI la ricevo sul canale 11 polarizzazione verticale, ma stranamente questo decoder su quella frequenza non trova nulla, possiamo risolvere secondo te?
@fracd se parli di sat il canale é uguale per tutti in europa sotto il cielo hotbird... La tua zona o la mia o quella di chiunque nn differisce.
Per cui controllerei la parabola ed lnb a qst punto.
Saluti.

Questo box android fondamentalmente funziona come […]

Attenti a ciò che postare Vi sono i dati[…]

Risolto il problema cambiando l'immagine del decod[…]