Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve amici ho un decoder piccollo 3 in 1 non da segni di vita, se stacco il cavo di alimentazione per un bel pò, si accende esce scritto on e poi non presenta più nulla, che può essere? da premettere che non ho fatto nessun aggiornamento
Salve a tutti sono un fresco nuovo iscritto vorrei sapere se possibile *******************su un piccollo edision 3in1 plus CI,grazie

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

ho provato con un nuovo firmware ma non si connette alla porta com..visto che prima funzionava e all'improvviso ha smesso non possono essere i condensatori? perchè se lo lascio spento per alcuni giorni compare la scritta on e si accende ma fopo un po sul display è tutto nero
caimanonor ha scritto: 4 anni ho provato con un nuovo firmware ma non si connette alla porta com..visto che prima funzionava e all'improvviso ha smesso non possono essere i condensatori? perchè se lo lascio spento per alcuni giorni compare la scritta on e si accende ma fopo un po sul display è tutto nero
Leva il coperchio e intanto dai uno sguardo ai condensatori sulla scheda alimentatore se presentano rigonfiamenti, se non noti nulla, controlla che le tensioni siano corrette
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]