Sezione dedicata ai decoder HEROBOX EX4 HD (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un Herobox EX4.L'immagine è la ST-EleganceBlue. Da terlecomando non riesco ad individuare il tasto per ottenere la lista files registrati. Ho risolto tramite il tasto HELP e poi selezionando la voce "Riprodurre registrazioni". A destra della voce vi è l'immagine del telecomando con il tasto corrispondente. Ma il telecomando raffigurato porta la dicitura "MiracleBox" ed è differente da quello in dotazione Herobox per numero e disposizione dei tasti. Se ho sbagliato a caricare la ST-EleganceBlue, quale mi suggerite in alternativa ? Se compro un telecomando MiracleBox e mantengo l'immagine, pensate che risolvo ?
@LDS2017 faccio 2 premesse...
La prima è che esiste il topic dedicato per la image backup che tu hai in uso dove avresti dovuto postare il tuo messaggio. Lo dico non per rimprovero ma per maggiore precisione.
Perchè scrivere al di fuori rischiando di non essere letto ?? Ad ogni modo ho sistemato io mettendoti nel posto giusto.
La seconda premessa è più tecnica e che vorrei farti notare che l' Herobox EX4HD purtroppo è un clone come penso saprai ( pari al Xsolomini3 ) entrambi cloni di miraclebox mbminiplus.
Per questo motivo non troverai mai image ufficiali e/o originali di tali modelli!! sono tutte derivate. Motivazione per la quale il telecomando lo trovi come da te indicato.
Su alcune compilazioni sono riuscito ad ovviare creando la image perfettamente "pseudo-originale" ( vedi openpli ) ma per questa versione è questo il massimo che si riesce a fare.

Detto questo passiamo alla risposta e ti dico di lasciare stare cambio telecomando ed altro !! Il tasto che tu cerchi è il tasto "list" che impostato come media e fa aprire EMC4.0 con il listato delle registrazioni!!
Dovrebbe essere il tasto "plugin" ( sotto tasto rosso ) che corrisponde al list-video ( funzione che tu vuoi ) se il telecomando è come questo raffigurato qui sotto!! Se non dovesse corrispondere no problem!!! :-)
Vai da menu - impostazioni - tasti telecomando e ti imposti tutti i tasti come desideri assegnando funzione!!
( sarebbe la "hotkey" ) Devi aprire il plugin EMC4.0 che è il riproduttore dei video e registrazioni per otterene quello che tu vuoi. saluti.

Immagine
Salve ! Risposta esauriente e speroe conclusiva. Naturalmente farò quel che dici ! Frequento poco il sito pur considerandolo ottimo ma, avendo notato la tua disponibilità e competenza, contavo proprio che mi rispondessi. Grazie e alla prossima
@LDS2017 quando vuoi e come vuoi !! Ti ricordo peraltro che essendo tu deluxe hai anche la sezione dedicata !! viewforum.php?f=91 dove puoi porre le tue domande. Naturalmente in questo caso la sezione corretta era questa come ti dicevo nel post precedente. Saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]