Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera ragazzi, una domanda, allora ho il decoder zgemma h7c, con due entrate per l'antenna due (RF IN) ora però vedo solo il digitale tramite decoder prima con il h2h avevo inserito il cavo del l'antenna su in e out l'uscita per la tv e vedevo su entrambi il digitale , ora con h7c non riesco, ho comprato un adattatore a t con una entrata e due uscite, ma non va, come potrei risolvere? grazie mille
Grazie per la risposta, la t che ho è in basso, che poi se collego l'antenna nel decoder solo su un entrata funziona sulla presa sotto presa del satellite, se la collega su l'altra non funziona, ma il cavo che parte dalla presa, la devo mettere su in nello sdoppiatore?
Immagine
@chigos mi devi perdonare ma ho capito ben poco di quello che hai scritto....ricapitoliamo !! Cerco di fare in modo grafico : ANTENNA DTT --cavo che scende ---- >>>( IN ) sdoppiatore T ( 2out ) ===== 2 cavi che vanno verso DECODER (1out ) / TV tuner (2out) vedi immagine qui sotto !!

Immagine
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @chigos mi devi perdonare ma ho capito ben poco di quello che hai scritto....ricapitoliamo !! Cerco di fare in modo grafico : ANTENNA DTT --cavo che scende ---- >>>( IN ) sdoppiatore T ( 2out ) ===== 2 cavi che vanno verso DECODER (1out ) / TV tuner (2out) vedi immagine qui sotto !!

Immagine
Risolto, grazie mille, si mi ero spiegato male io scusami... Sei stato gentilissimo... Ultima domanda, ho notato che ha due rf in, se collego l'antenna su rf in sotto l'entrata per il satellite funziona, mentre sull'altra rf in sulla destra no, come mai?
buonasera ragazzi, una domanda ho lo zgemma h7c, ho due entrate per l'antenna tv, due rf in, una è posizionata sotto l'entrata per il cavo satellitare e una di fianco a quest'ultima... ho notato che funziona solo la presa sotto l'entrata del cavo sat. secondo voi perchè non funziona quell'altra? è disattivata? o potrebbe essere difettosa? grazie mille
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]