Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao funriona anche con il jb 007 perche ho il decoder bloccato su boot

*** Messaggio aggiunto il 11-12-2014 6:01 ***

ciao scusa ho un problema con bware jb 007 si e bloccato sul boot dopo avere attualiozzato la lista canali e mi hanno detto di usare il tasto x ma non succede nulla esiste una guide per flash del firmaware
Prova a continuare a schiacciare exit ripetutamente da quando si accende il decoder fino a che non succede qualcosa. Dovrebbe sbloccarsi. A me e' successo con il 540 piu' di una volta e risolvo semplicemnte cosi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao gia e stato provato sono stato piu di mezzagiornata ad accendere il decoder e premere exit ripetivamente ma niente mi estato detto che devo fare il flash di emergenza ho acquistato il cavo da 3 pin a rs232 ma penso che ci voglia anche una tool per flashare ma nessuno sa dirmi quale
leggi sopra
Salve, complimenti per il forum.
Il mio Bware Combo e' bloccato al boot. Ho riacceso da dietro premendo il tasto frontale, pendrive inserita con firmware originale rinominato rom.bin.
Il display mostra la scritta EO:34
Compare in tv la scritta cann't find rom.bin
Ho provato con entrambe i file originali di un precedente backup.
E' possibile ripristinare usando la connessione USB?
Grazie
Metodo semplicissimo per recuperare il decoder bware combo tramite usb quando e bloccato su boot
mettere su usb il fw. rom.bin che vi metto in allegato nudo e crudo non in una cartella ma deve essere visibile , collegate la penna usb a decoder spento poi accendete il decoder dal bottone di dietro e nello stesso tempo tenete premuto il tasto di accenzione del decoder dopo pochi secondi vedete che parte il partire il fw a questo punto potete anche lasciare il tasto di accenzione fa tutto da solo alla fine il decoder si riavvia, e tutto
PS: adesso dovete mettere un fw adatto al decoder come avete fatto la prima volta tutto qua e buon divertimento ,penso che vi abbia semplificato un po le cose.
ho fatto la procedura di recupero tutto ok
si accende va su rai3 e si blocca non mi fa andare avanti
cosa posso fare?
ciao

*** Messaggio aggiunto il 15-09-2015 8:16 ***

dimenticavo ho provato con vari firmware ma sempre la stessa cosa
sul display compaiono 4 zero e si blocca
ciao
rexy ha scritto:Metodo semplicissimo per recuperare il decoder bware combo tramite usb quando e bloccato su boot
mettere su usb il fw. rom.bin che vi metto in allegato nudo e crudo non in una cartella ma deve essere visibile , collegate la penna usb a decoder spento poi accendete il decoder dal bottone di dietro e nello stesso tempo tenete premuto il tasto di accenzione del decoder dopo pochi secondi vedete che parte il partire il fw a questo punto potete anche lasciare il tasto di accenzione fa tutto da solo alla fine il decoder si riavvia, e tutto
PS: adesso dovete mettere un fw adatto al decoder come avete fatto la prima volta tutto qua e buon divertimento ,penso che vi abbia semplificato un po le cose.
Salve a tutti, ho flesciato il mio decoder che aveva il firmware 2.49, ho messo il firmware (v 2.49...), ha fatto il regolare boot di riavvio, ho attivato F1 0000 ho messo i dati nel server ha funzionato tutto regolare, dopo ho spento il decodere per posizionarlo nel salone, ho acceso il decodere e non si è più riavviato, dopo il boot sul display compare 230
e sul TV "Signature Fail" che cosa è successo???? Grazie anticipatamente

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 16:24 ***

Salve a tutti, ho flesciato il mio decoder che aveva il firmware 2.49, ho messo il firmware (v 2.49...), ha fatto il regolare boot di riavvio,
ho attivato F1 0000 ho messo i dati nel server ha funzionato tutto regolare, dopo ho spento il decodere per posizionarlo nel salone, ho acceso il decodere e non si è più riavviato, dopo il boot sul display compare 230... e sul TV "Signature Fail" che cosa è successo????
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti e complimenti per il forum !
Ho aggiornato il mio bware combo e riaccendendolo rimane la schermata di accensione con una scritta a sinistra "signature fail".
Ho provato ad aggiornare i boot l'operazione sembra andare a buon fine ma poi al riavvio compare la solita schermata "signature fail"

Avete suggerimenti ?
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 10:50 ***

Nessuno sa aiutarmi ??? :cry: :cry: :cry:
Ho appena risolto in questo modo:

Prendi l'ultimo firmware rinominalo in rom.bin ed esegui le operazioni precedenti, dovrebbe risolversi.
Ciao ragazzi, io voglio ripristinare il mio combo ( non è bloccato sul boot). Con la procedura da voi indicata, non riesco a ripristinarlo. Consigli?
Ciao ragazzi, ho il decoder bware combo e dopo aver installato una patch si è riavviato. E' bloccato su boot e non mi compare nessuna schermata. Tenendo premuto on/off mi chiede di caricare il file rom.bin e l'ho fatto utilizzando il file di questo post. Mi fa l'aggiornamento ma poi punto e a capo...Che posso fare?? Grazie
prendi la versione 256
la metti in una penna e la rinomini
rom.bin ( in alcuni sistemi operativi bassta solo rom il bin lo prende in auto in altri no)
spegni il decoder
metti la chiave
accendi tenendo premuto il prontale
impieghera meno di 5'
se non dovesse riavviare così
immagino sia compromessa la memoria

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]