Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@stefandee2k
Si...però discutiamone con un tono di una ottava più bassa !! please :-) perchè qui nessuno ti è contro e nessuno ti sta dicendo che hai sbagliato o cosa...per cui non vedo il perchè di questo tonalità aggressiva. Ti pregherei di stare calmo perchè non v'è motivo di arrabbiarsi. Ora sono sicuro che @scassat ti spiegherà meglio il tutto e capiremo tutti quello che si voleva dire !! ok ?? va meglio così ??? Saluti.
stefandee2k ha scritto: 5 anni Ciao,
mi è capitato più di una volta che il decoder va in tilt si riavvia e si vede in bianco e nero ed è necessario riflasharlo da usb.
Problema di sovraccarico per colpa dell'IPTV?
Firmware testato 1.3.4.3
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno di voi mi può spiegare come risolverlo senza perdere la lista dei canali IPTV ?
Maurantz ha scritto: 4 anni
stefandee2k ha scritto: 5 anni Ciao,
mi è capitato più di una volta che il decoder va in tilt si riavvia e si vede in bianco e nero ed è necessario riflasharlo da usb.
Problema di sovraccarico per colpa dell'IPTV?
Firmware testato 1.3.4.3
Anche io ho lo stesso problema, qualcuno di voi mi può spiegare come risolverlo senza perdere la lista dei canali IPTV ?
Questo succede con xtream codes e lista IPTV superiore a 10000 canali.
Dalla fonte devi farti accorciare la lista
Posso rimediare da solo reinstallando il firmware? Così facendo perdo la lista dei canali iptv?
Maurantz ha scritto: 4 anni Posso rimediare da solo reinstallando il firmware? Così facendo perdo la lista dei canali iptv?
Intanto devi per forza reinstallare il fw
Maurantz ha scritto: 4 anni Perché mi rispondi per metà? SE REINSTALLO IL FIRMWARE PERDO LA LISTA IPTV?
Devi provare te, perchè non ricordo
Salve ho lo stesso problema cambiando canale ho girare per la lista.. Si blocca e si riavvia in bianco e nero.... Qualche soluzione Grazie
Questa è la 3 volta che lo fa..
cotrufo ha scritto: 4 anni Salve ho lo stesso problema cambiando canale ho girare per la lista.. Si blocca e si riavvia in bianco e nero.... Qualche soluzione Grazie
Questa è la 3 volta che lo fa..
Scritto sopra al post n.18

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]