Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, da un po' che non scrivo, quindi rinnovo il saluto a tutti.
Ho un h9.2h e non riesco a vedere il canale Rai 4k, invece per gli altri canali UHD del sat 13 tipo Nasa, Fashion ecc.. tuttok.
Uso setting **NOT-mention**.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Scusami non sapevo. Ho provato iSettings, ma mi sembrava meno intuitivo e non l'ho lasciato... Per prima cosa proverò quando di sicuro si trasmette qualcosa... Grazie
Riesco a vedere tutti CH di Tivu'sat, HD e ULTRA HD demo che si sono su HotBIRD, Astra ECC., , ma rai 4K rimane oscurata, come mai? Ci vuole una particolare SmartCard?
@cb900f spostato in sezione dedicata....
rai 4k è un canale non sempre attivo come dicevo sopra alla stessa domanda fatta ( bastava cercare e non scrivere dello stesso argomento ) da @antopiac78
Per questo motivo non lo vedi...non serve nessuna particolare card. Serve solo che la Rai lo metta in trasmissione. lo stream satellitare 4k costa e se non devono dare nulla si risparmiano soldi. Saluti.
Nella chat di tivùsat, con il codice della mia smart card, mi hanno detto che non è predisposta per la visione dell' UHD 4K , quindi secondo loro, visto che la card da sola non si trova, dovrei prendere un altro decoder o CAM certificata tivùsat 4K :mad: :-o
Su suggerimento di Nemoxyz ho cercato nel web ed in effetti di programmi trasmessi su RAI 4k ce ne sono davvero pochi. Sia Tivusat che RAI neanche hanno una programmazione per RAI 4k... da Novembre ad oggi avranno fatto una cosa come meno di dieci trasmissioni...
Questo è altro conto. Se la tua tivusat card non è di tipo gold allora hanno ragione !!! Sbagliano sul fatto che non si trovi da sola all'acquisto e che tu debba per forza comprare un decoder annesso. Guarda questi link di seguito dove trovi di sicuro la Tivusat gold card fullHD e 4K ready da sola ed a buon prezzo di mercato!!

LINK 01 / LINK 02 / LINK 03 / LINK 04 / LINK 05
Ai link sopra visto che era possibile, gli ho fatto una proposta "oscena" :P

Ma se fingo di aver danneggiato o perso la mia smartcard, me la sostituiscono con una compatibile di cui sopra?
La sostituzione si può' fare anche on-line sul sito tivùsat e mi pare sia gratuita.. :ang3l:
Non serve il microonde, tanto non la rivogliono indietro ;-)
Però come viene fatta la richiesta di sostituzione la vecchia viene disattivata e non so quanto tempo occorre per avere la nuova..
So der gatto, me ridanno una carta come la mia :-(
Dalla Chat:
tivù valuterà la richiesta e si impegna a dare risposta entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla data di ricezione della domanda. Il servizio clienti tivùsat effettua le verifiche e, se previsto, sostituisce la smartcard con un’altra della stessa tipologia.
Stefania: Legga tutta la pagina:

https://areaclienti.tivusat.tv/app/furt ... _smartcard
@Nemoxyz, Se prendo una nuova card a chi la intesto per l'attivazione?, io ne ho già 2 a mio nome e se non ricordo male era il massimo all'epoca, quando ancora le vendeva la RAI a 16€ cadauna!
La intesto al vicino? :-D ;-)
Tanto oggi basta avere un contratto Luce ed essere automaticamente abbonati rai, giusto?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]