Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@dreamboxita

Il problema come già accennato, è che l'editor sviluppa prefettamente la lista singola di ogni satellite ma se crea la dual, va ad eliminare diversi canali del secondo satellite, provala

edit---eliminata
corvo18 ha scritto: 5 anni @dreamboxita

Il problema come già accennato, è che l'editor sviluppa prefettamente la lista singola di ogni satellite ma se crea la dual, va ad eliminare diversi canali del secondo satellite, provala
Grazie....
questo contiene nella lista Fav ora ha anche astra.. Hai la possibilitaì di allegarmi il "tvdata_basic.tar.gz" che utilizzi per l'editor e la versione di editor?
dreamboxita ha scritto: 5 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni @dreamboxita

Il problema come già accennato, è che l'editor sviluppa prefettamente la lista singola di ogni satellite ma se crea la dual, va ad eliminare diversi canali del secondo satellite, provala
Grazie....
questo contiene nella lista Fav ora ha anche astra.. Hai la possibilitaì di allegarmi il "tvdata_basic.tar.gz" che utilizzi per l'editor e la versione di editor?
Channel Edit (V2.02)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Lucchetto ha scritto: 4 anni Potrei gentilmente sapere quale software e' stato usato per editare i canali? Grazie!
Scritto al post precedente

Channel Edit (V2.02)
Buonasera. Ho scaricato la Lista Canali LUGLIO 2019 ma non riesco a caricarla sul decoder, in quanto il file scompattato tvdata non è in estensione GZ, per cui non riconosciuto.
Chiedo aiuto per risolvere il problema..... Grazie :bored: :cr1:
NICOLAFITTIPALDI ha scritto: 4 anni Buonasera. Ho scaricato la Lista Canali LUGLIO 2019 ma non riesco a caricarla sul decoder, in quanto il file scompattato tvdata non è in estensione GZ, per cui non riconosciuto.
Chiedo aiuto per risolvere il problema..... Grazie :bored: :cr1:
Grazie :-)
Riscarica la lista
io possiedo un Jepssen 4k m7 con software e canali originali. Cosa mi consigliate per migliorare il funzionamento. Ringrazio e saluto tutti.
bassanvit2 ha scritto: 4 anni io possiedo un Jepssen 4k m7 con software e canali originali. Cosa mi consigliate per migliorare il funzionamento. Ringrazio e saluto tutti.
Ciao ;-)
L'unico fw disponible è originale, se hai dei problemi di funzionamento puoi mandarlo tranquillamente
grazie corvo18, in realtà il decoder funziona ma speravo di ottenere qualche dritta per migliorarne il funzionamento e per vedere qualcosa in più.
Se puoi darmi qualche consiglio ti sarei grato. In particolare pernsavo se era il caso di ricaricare l'fw originale che non trovo. Quello che tu hai indicato non funziona.
Ti ringrazio ancora e saluto.
bassanvit2 ha scritto: 4 anni grazie corvo18, in realtà il decoder funziona ma speravo di ottenere qualche dritta per migliorarne il funzionamento e per vedere qualcosa in più.
Se puoi darmi qualche consiglio ti sarei grato. In particolare pernsavo se era il caso di ricaricare l'fw originale che non trovo. Quello che tu hai indicato non funziona.
Ti ringrazio ancora e saluto.
Ciao, il fw originale che stava a disposizione non è altro che il fw che hai a bordo.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]