Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
magoafono ha scritto: 4 anni Caro Corvo18 e cari tutti,
posso chiedere con quale tool generate le liste?
Vorrei creamene una mia custom che mi permetta di avere canali SAT (di Tivusat) e canali DTT miscelati.
Ne ho provate un po' di tutte (SettingsMaker, Clarke Tech Editor, ...) passando sia per i backup abs che per le liste E2 ma non sono riuscito ad avere una situazione ottimale: o non vedo nessun preferito, o vedo qualche canale sì e altri no, addirittura nessun canale (a seconda del metodo di caricamento che uso). :cr1:

Saluti
Devi usare il Settingsmaker, spuntando la voce PICCOLLO e usando il backup del piccollo 3in1
[/quote]
Devi usare il Settingsmaker, spuntando la voce PICCOLLO e usando il backup del piccollo 3in1
[/quote]

Grazie per la risposta Corvo18. Riproverò stasera con questa via che ho già provato ma non mi dava i risultati sperati. Dopo la prova faccio sapere cosa non mi funziona in maniera più precisa (se non ricordo male ho problemi con i preferiti: come tocco quelli scaricati una volta caricati i settings nel piccollo non li vedo più).
Quello che mi ricordo è che se gli faccio scrivere i canali nel fw del piccollo s2 t2 il software si pianta (loop infinito senza scrivere nulla). Invece se gli faccio aprire un FW del 3in1 funziona e riesco a farli caricare nel decoder.

PS: ma tu come riesci a crearle con il firmware del S2 T2/C ?
Buongiorno, ho un problema con questo decoder, qualsiasi sw carico non mi permette di vedere i canali dtt, ovviamente mi riferisco a quelli free. Le barrette del segnale e della qualità sotto sono piene ma lo schermo rimane ugualmente nero. Li ho provati tutti a parte la versione 1.3.17 in cui mi dice update non ammesso, cosa posso fare? Grazie
Simo2293 ha scritto: 4 anni Buongiorno, ho un problema con questo decoder, qualsiasi sw carico non mi permette di vedere i canali dtt, ovviamente mi riferisco a quelli free. Le barrette del segnale e della qualità sotto sono piene ma lo schermo rimane ugualmente nero. Li ho provati tutti a parte la versione 1.3.17 in cui mi dice update non ammesso, cosa posso fare? Grazie
L'ultimo fw per il piccollo S2+T2/C è la versione 1.3.72, mandalo in modalità ....software+bootloader

Nemoxyz @ FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC)
corvo18 ha scritto:
Simo2293 ha scritto: 4 anni Buongiorno, ho un problema con questo decoder, qualsiasi sw carico non mi permette di vedere i canali dtt, ovviamente mi riferisco a quelli free. Le barrette del segnale e della qualità sotto sono piene ma lo schermo rimane ugualmente nero. Li ho provati tutti a parte la versione 1.3.17 in cui mi dice update non ammesso, cosa posso fare? Grazie
L'ultimo fw per il piccollo S2+T2/C è la versione 1.3.72, mandalo in modalità ....software+bootloader

Nemoxyz @ FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC)
Grazie della risposta, ho riprovato a caricare quest'ultimo, ma il problema rimane, vedo che il segnale c'è se metto la frequenza manualmente,ma non riesce a rilevare nessun canale nè dalla ricerca automatica nè da quella manuale, sul sat invece nessun problema funziona perfettamente.
Cosa potrebbe essere?
Simo2293 ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto:
Simo2293 ha scritto: 4 anni Buongiorno, ho un problema con questo decoder, qualsiasi sw carico non mi permette di vedere i canali dtt, ovviamente mi riferisco a quelli free. Le barrette del segnale e della qualità sotto sono piene ma lo schermo rimane ugualmente nero. Li ho provati tutti a parte la versione 1.3.17 in cui mi dice update non ammesso, cosa posso fare? Grazie
L'ultimo fw per il piccollo S2+T2/C è la versione 1.3.72, mandalo in modalità ....software+bootloader

Nemoxyz @ FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC)
Grazie della risposta, ho riprovato a caricare quest'ultimo, ma il problema rimane, vedo che il segnale c'è se metto la frequenza manualmente,ma non riesce a rilevare nessun canale nè dalla ricerca automatica nè da quella manuale, sul sat invece nessun problema funziona perfettamente.
Cosa potrebbe essere?
Se da quando lo hai ricevuto non hai mai visto il digitale terrestre è un problema di decoder e devi contattare il rivenditore.
Se invece lo vedevi e dopo hai provato a caricare (fw o liste, il fw tra l'altro non te lo accettava) devi riflesciare con seriale
corvo18 ha scritto:
Simo2293 ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto: L'ultimo fw per il piccollo S2+T2/C è la versione 1.3.72, mandalo in modalità ....software+bootloader

Nemoxyz @ FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC)
Grazie della risposta, ho riprovato a caricare quest'ultimo, ma il problema rimane, vedo che il segnale c'è se metto la frequenza manualmente,ma non riesce a rilevare nessun canale nè dalla ricerca automatica nè da quella manuale, sul sat invece nessun problema funziona perfettamente.
Cosa potrebbe essere?
Se da quando lo hai ricevuto non hai mai visto il digitale terrestre è un problema di decoder e devi contattare il rivenditore.
Se invece lo vedevi e dopo hai provato a caricare (fw o liste, il fw tra l'altro non te lo accettava) devi riflesciare con seriale
Penso sarà la seconda possibilità a questo punto, allora vedrò di procurarmi il cavo e provare, grazie dei chiarimenti.
Ciao Corvo

montata la tua tua LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265_18 LUGLIO 2019.
Non c'è verso di far vedere al decoder la scheda mediaset premium con attivato sky dtt da oggi.
Su altro decoder la scheda funziona e i canali sky dtt vengono aperti sul piccollo dice canale criptato.
Ho provato a sfilare e infilare la scheda spegnere ed accendere il dec ma niente.

che posso fare?

bomberix70
@matteocar05 se non usi il tag >> @corvo18 coln @ seguito dal nick come facciamo a leggerti velocemente ?? ad ogni modo sono sicuro che corvo risponderà al più presto. Buon Ferragosto.

Ha scritto dopo 14 minuti 6 secondi:
@matteocar05 ma sei bomberix70 o matteocar05 non riesco capire...ad ogni modo non c'è motivo di riscrivere messaggio...attendi risposta di @corvo18 saluti.
matteocar05 ha scritto: 4 anni Ciao Corvo

montata la tua tua LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265_18 LUGLIO 2019.
Non c'è verso di far vedere al decoder la scheda mediaset premium con attivato sky dtt da oggi.
Su altro decoder la scheda funziona e i canali sky dtt vengono aperti sul piccollo dice canale criptato.
Ho provato a sfilare e infilare la scheda spegnere ed accendere il dec ma niente.

che posso fare?

bomberix70
Hai inserito la card con il chip dorato rivolto verso l'alto?
La mia nagra tivusat funziona correttamente, non ho la premium da testare.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 28

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]