Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno non riesco a scrivere nessuna immagine oltre il bachup installato cioe egami preso da questo forum come devo proseguire grazie mile
buongiorno ho letto le guide ma nel mio h7s nell imagine flash c'è la egami 8.06 volevo riflashare con un backup della vostra sezione ma all accensione del decoder non riesce ad andare con scritta flash scusa per la confusione quindi non riesco a caricare nessun nuovo firmware :-(
@alfio64 le guide che ti ho indicato servono appunto per cambiare firmware. Quando metti il software sulla usb formattata in fat32 completa, devi poi premere tasto su decoder all'accensione per andare in flash. ;-)
Come dire inserisco la penna usb formattata in fat 32 a decoder spento tengo premuto 2 secondi circa il tastino reset dopo la scritta boot lampeggia flash un attimo poi riyorna scritta bot e non riesco a riflashare grazie per tutto

Ha scritto dopo 56 minuti 45 secondi:
Sono finalmente riuscito a riflashare il decoder grazie per i consigli Nemoxyz :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]