Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi, ho questo decoder, ma non sò che firmware posso flashargli, mi date una mano? grazie in anticipo

Ha scritto dopo 50 secondi:
Immagine
Ciao corvo e grazie per la risposta, ho provato ad aggiornare, ma appena ci provo, si visualizza "Bootloader sbagliato"

Ha scritto dopo 1 minuto 48 secondi:
Ecco l'immagine, forse potrebbe tornarci utile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Il fw 2.4.38 in modalità... ALLcode+Bootloader

La lista in modalità....Settings

Se non accetta il fw, manda solo la lista
Ok fatto, sai per caso come carica una lista iptv? e se c'è un limite ai canali, tipo 2000... 3000?
vettalex ha scritto: 4 anni Ok fatto, sai per caso come carica una lista iptv? e se c'è un limite ai canali, tipo 2000... 3000?
Tramite app webtv con il file di testo WebTv List, lo invii e il decoder prende quelli che può :-)
Ciao corvo, scusami una info, ho inserito sotto tuo consiglio, la lista canali, escono ma non si visualizza nulla, di conseguenza ho pensato di fare la ricerca dei canali, nella sezione menu installazione ddt e tramite il tasto rosso Blind Scan, ma facendo ciò, si cancella l'ordine dei canali che avevi impostato, e si visualizzano dei canali ****, ma solo alcuni, il resto nulla; dove sbaglio?
vettalex ha scritto: 4 anni Ciao corvo, scusami una info, ho inserito sotto tuo consiglio, la lista canali, escono ma non si visualizza nulla, di conseguenza ho pensato di fare la ricerca dei canali, nella sezione menu installazione ddt e tramite il tasto rosso Blind Scan, ma facendo ciò, si cancella l'ordine dei canali che avevi impostato, e si visualizzano dei canali ****, ma solo alcuni, il resto nulla; dove sbaglio?
Il mese scorso, leggendo il tuo post sopra, dici....ok fatto.... a riguardo del fw e della lista.
Adesso dici che non si vedono i canali...ripeto i settings del piccollo 3in1 sono compatibili con il #root combo
"ripeto i settings del piccollo 3in1 sono compatibili con il #root combo"[/size]Purtroppo ti devo contraddire corvo18,perchè i settings del piccollo 3in1 non funzionano sul #root combo.Perchè non aggiorni più questa sezione?Grazie e buona serata.
fiket ha scritto: 4 anni "ripeto i settings del piccollo 3in1 sono compatibili con il #root combo"[/size]Purtroppo ti devo contraddire corvo18,perchè i settings del piccollo 3in1 non funzionano sul #root combo.Perchè non aggiorni più questa sezione?Grazie e buona serata.
Un tempo erano compatibili, non ho il decoder per testare, non vengono rilasciati piu aggiornamenti per il root da molto tempo ed abbiamo lasciato il supporto. Intanto i fw per il piccollo vanno avanti.
Il backup del piccollo 3in1 lo caricavo su root combo in modalità SETTINGS
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]