Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutto il forum,
non riesco a ripristinare lo skybox F5 di un mio amico è il secondo chi mi capita tra le mani anche con il primo nulla, eppure la porta com funziona ho appena riflesciato un dm 500.
questo almeno lo riconosce ma al momento che deve partire invio del fw mi dice che non riesce ad aprire la porta... booo !!!
Qualche consiglio
Salve Capo .
Nulla è stato staccato dalla presa per spostarlo , al momento che è stato riattaccato alla presa ,il led si accende ma è affievolita, da TV da un accenno di accensione ma poi niete
Alimentatore. Tanto per cominciare. E' il suo oppure ne stai usando un altro ?
l' alimentatore è il suo ed è funzionante l'ho provato anche sul mio e il mio sul suo il risultato è lo stesso ... sembre come briccato non parte piu il boot .
il problema è che non riesco piu' a programmarlo

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 7:51 ***

Nessuno ha mai avuto i miei stessi problemi

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 7:55 ***

A nessuno è mai capitato questo problema
le notizie che dai sono poco chiare intanto inizia a dire il softw che usi per ripristinare il dec presumo sia eromupgrade poi controlla la porta se è abilitata su tale softw com1 115200 even upgrade e spunta include bootloader se hai fatto questo e non va credo che il tuo sofware non vada bene prova a scaricare un nuovo eromupgrade
innazitutto Grazie per avermi risposto , nulla la configurazione per eromupgrade e quella che dice Superevil, ho provato a cambiare file come dice Orex31 ma nulla , adesso non si accende neanche piu il led anche se il decodere si conette con eromupgrade .
vi posto la configurazione della com1 mi dite se è giusta.
Bit per secondo: 115200
Bit di tati : 8
Parita : nessuna
Bit di stop: 1
Controllo di flusso: nessuno
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]