Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, chi mi può consigliare un decoder che ha entrambi i sistema android e sistema linux enigma 2. Deve avere anche 2 tuner (sat e terr). Al momento ho un vu+due ed un h96 max, ma mi sono stancato di staccare e attaccare il cavo ethernet dall'uno all'altro
@magicocodino Premesso che considero i dispositivi separati più utili !! Perchè quando si mischiano i sistemi operativi poi non è mai buona cosa...
Ti basta comprare un hub switch lan per avere i 2 cavi collegati e senza problemi sui 2dispositivi !! Con altre 2 porte lan disponibili eventualment per un PC e/o per un SmarTV insomma la soluzione è a portata di mano!!

TP-Link TL-SG105 Switch 5 Porte Gigabit, 10/100/1000 Mbps

Immagine

Ad ogni modo se cerchi un integrato senza dubbio il modello che risponde alle tue esigenze è il seguente e di grande qualità :

Dinobot, Ricevitore combinato tuner, 4K+ UHD 2160p H.265 HEVC Android 7.0 & E2 Linux, Dual-Band Wifi, 8GB Flash 2GB RAM, DVB-S2 Sat & DVB-T2/C



Immagine

Segui il nostro canale telegram > https://t.me/offertetechnology con tante altre offerte ed ottimi prezzi !!
grazie, allora vado per questo switch.

Ha scritto dopo 1 minuto 23 secondi:
che differenza c'è tra 5 porte basilare e 5 porte pro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]