Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho caricato la mia stringa i**v su ST-VODplayer come da vostra descrizione ma purtroppo escono le tre opzioni (live/vod/serietv) ma resta tutto fermo premendo ok su una di queste.....ho fatto la riprova con un altra stringa e funziona senza problemi....la mia stringa é perfettamente funzionante sia su vlc che caricandola con Telnet....sapete se alcuni server non funzionano con ST-VODplayer??? Grazie
@Biro66 sei sicuro di aver rimosso STvod player correttamente ?? e montato questo :
[OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
XCplugin è quanto di più moderno e derivato e compatibile con tutte le API più recenti !! per cui difficile che non vada!! Se è così , chiedi lì di darti il plugin giusto!! Quando il server è così selettivo ha il suo plugin personalizzato !! Ad ogni modo mi chiedo STvod player dove lo avevi ?? su quale image ?? openATV , openESI , openPLi ??
Sinceramente Xc-plugin 6.7 non l’ho provata ho provato la 2.1 invece per quanto riguarda STvod era quella montata su un tuo backup di openPLI.
@Biro66 la 2.1 è un versione lite ed in quanto tale depotenziata. Per questo dico quando scrivete dovreste prima provare!!
Scrivi "purtroppo"...ma prima di buttare la spugna proverei la versione full 6.7 (ovviamente rimuovendo 2.1 ) !! Facci sapere se risolvi !! Saluti.
Provato con Xc-plugin 6.7 stesso risultato....a questo punto credo sia il server che ha delle limitazioni....mi arrendo...grazie lo stesso
Per informazione....ho fatto anche la prova con JEDI MAKER XTREAM .....purtroppo anche questo non digerisce questo server....addirittura mi va in crash il decoder....grazie comunque della disponibilità
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]