Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, mi sono comprato un TV nuovo e vorrei un consiglio riguardo a un Box che mi consenta di guardare IPTV ma anche di registrarla in caso di necessità. Un mio amico si è comprato uno Xiaomi Mi Box S, ma lui non ha necessità di registrare quindi non so se posso farlo. Quello che non mi convince molto di quel box è che non ha una presa ethernet, o almeno io non l’ho vista, questo per essere sicuri di avere il massimo della linea a disposizione. Premetto che io non guardo mai la TV, serve a mio padre che a volte deve registrare ma non vogliamo un decoder perché è scomodo, o almeno lo è il Sunray 800se che abbiamo a casa perché a noi serve la VPN e sui decoder normali bisogna utilizzare OpenVPN che è scomodo per vari motivi. Attualmente usiamo la Fire Stick che ha l’app di NordVPN che ti collega in automatico al server più veloce e AnonymousIPTV che ho visto che ha la funzionalità di registrazione ma la Fire Stick non ha l’attacco per un HDD esterno. Avete qualche suggerimento? :)

P.S. = Ovviamente la nuova TV è 4K 65”!
@tommytvs innanzitutto salve!! ho cambiato titolo perchè non capisco le stellette nel nome iptv ?? che problema hai iptv in se per se è un servizio regolare. sono i contenuti che se ledono i diritti lo fanno diventare non regolare!! Per cui sta a te ed il tuo utilizzo che ne fai...Privatamente a casa tua sarà tua responsabilità ad ogni modo...qui parliamo di tecnica e stop. Fatte queste doverose precisazioni....tu usi una delle soluzioni migliori...certamente fire TV stick non ti permette di collegare hdd per registrare.
In questo frangente...tu reputi un decoder scomodo...ma onestamente parlando , non c'è di più scomodo per registrare che un box android e/o altro fire tv etcetc!!
Se l'intento è questo ovviamente potrai ovviare e con uno di questi che ti andrò a suggerire riesci ma le registrazione che su iptv sono molto complicate...non puoi che trovare ergonomia nell'uso del decoder. La VPN la puoi settare anche su un decoder enigma2 !!

Ad ogni modo come suggerimenti in sezione qui Consigli per gli acquisti ce ne sono parecchi !!

Per esempio questo potente box android 9 con tanta ram e tanta cpu per poter svolgere gravosi compiti !

Android 9.0 TV Box, Q Plus Smart Box 4GB RAM 64GB ROM H6 Quad-core cortex-A53 Mali T720 GPU Lettore Multimediale WiFi 2.4GHz Supporto 6K H.265 HD 10/100M LAN con USB 3.0 Media Player (4 + 64G)

link ottimo prezzo amazon >>> https://amzn.to/2YSUce9




Immagine

Per le registrazioni tutto sta alla app usata !! ci sono app che prevedono la funzione !! imposti e registri !!
Saluti.
Grazie per la risposta. Quando parlo di “scomodo” per quanto riguarda la VPN, intendo dire che, almeno sul Sunray, bisogna settare un server modificando il file che prendi dal sito ufficiale di NordVPN, mentre con la Fire Stick basta semplicemente collegarsi a Nord VPN e si collega in automatico al server più veloce senza dover smanettare tanto! Con questo box che mi hai indicato tu posso fare tutto quello che ho richiesto? :)

Ha scritto dopo 8 minuti 55 secondi:
Sei sicuro che sia un prodotto valido? Le recensioni su Amazon lasciano un po’ a desiderare! :-/
Questo box android fondamentalmente funziona come fireTV per le applicazioni essendo android! Dovresti provare dirti con precisione è impossibile. O meglio ci vorrebe un utente che ha fatto questa esperienza. Sulle potenzialità del box sono certo.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]