Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve
ho scaricato l'allegato ma differentemente dalle altre volte nella cartella trovo un file ipk a completamento di un altro file che dovrei scaricare seguendo un link(che mi rileva come virus e non mi permette di scaricare) potete aiutarmi gentilmente
grazie
@reking2015 il file non ha virus !! devi solamente dare "deny" alla pagina partura pop up e poi attendere 5secondi in alto a destra per giungere al link di download !! questo perchè il vero file di config è l' IPK mentre il link è la image base, questa versione necessitava di questa procedura !! saluti.
Salve, volevo chiedere quali sono le principali differenze tra questa immagine e la Openpli 7.1 (ovviamente col vostro backup). Sto scegliendo quale nuova immagine installare in quanto a seguito di problemi alla rete elettrica il decoder mi ritrovo il decoder bloccato su Boot e sono costretto a refresharlo. Quale delle due immagini è più veloce?
Grazie mille
@Error404 openpli ovviamente ì più scarna e quindi più veloce...mentre openESI più completa magari leggermente meno veloce ma è l'ottimale per tutti gli zgemma !! saluti.
Salve
Sono un nuovo utente e nn tanto pratico del sito
A chi posso rivolgermi per aver info per installazione openesi 9 su zgemma star h2 ?
@enzoconte il sito è suddiviso in sezioni dedicato per ogni modello di decoder e release relative.
ti ho spostato sotto il topic dedicato alla image backup di cui parli. leggi in prima pagina le istruzioni. Se non capisci qualcosa scrivi qui e non scrivere in ogni dove del sito, grazie mille per l'attenzione. saluti.
Eseguito il download del pacchetto dove all’interno ci sono 2 file uno splash.bin ed un file ipk, provo poi a scaricare l’image dal link nella descrizione ma nn va, dopo aver cliccato su deny ed in alto a destra comunque non va, l’antivirus mi blocca l’accesso. C’è un altro modo ?
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @enzoconte disattiva momentaneamente antivirus troppo aggressivo, lo shortizzatore non è un problema è solo un link free con poche pubblicità. Saluti.
virus disattivato, si aprono varie pagine di pubblicità ecc... alla fine mi fa andare avanti e si collega al sito opensi.eu (è giusto ???) selezioni il mio zgemma star h2 dalla lista e mi da un file zippato openesi-8.6. Non dovrebbe essere opensi 9 ???
la 9 per quel modello non è stata fatta diventava troppo pesante quindi abbiamo preferito evitare
quindi allora il PCKGsettings che ho scaricato ([PCKGsettings] ZGEMMA STAR SH1 series ( H2 ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3) non va bene per openesi 8.6 giusto ?
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @enzoconte si purtroppo siamo in attesa che la openESI 9 per zgemma H2 venga realizzata ( dovremmo chiedere a @katrame quando verrà fatta ) ma puoi usare tranquillamente la 8.6 è cmq sempre molto valida !! Se posso però consigliarti su zgemma H2 va bene anche questa
dlext/?view=detail&df_id=376
abbastanza leggera e fruibile. Saluti.
se invece dell'openesi 8.6 installo questa che mi hai consigliato, funzionano gli epg ? ho sempre trovato difficoltà con gli epg

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]