Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]Ripristino totale mini HD combo
tool e fw per il ripristino del mini hd combo

corvo18 ha scritto:
Nel link...riporta che funziona per decoder Amiko
Vero! L'ho visto di fretta...ok lo prendo! Grazie...vi faccio sapere appena arriva, mi state dando un aiuto prezioso!
nulla da fare! Con questo nuovo cavetto parte l'update, finisce di scrivere...il decoder si riaccende ma con lo stesso software precedente e con la stessa password....mi sa che restituisco il cavetto e lo compro nuovo. Avete idee in merito ? Qualche prova che posso fare prima di dismetterlo totalmente ?

Aggiungo: Ho provato a caricare il file presente nel primo post di questo thread. Che sia troppo datato ?
corvo18 ha scritto:Prova con il fw 1.06.07

Fw emu Amiko Mini Combo HD
@corvo18 Ok, l'update è andato! Sono entrato nel menù, nessuna password. Domani provo ad attaccarlo al cavo parabola e vediamo se riceve qualcosa. I canali li devo caricare via software o posso fare una scansione ? Non ho mai usato questo genere di decoder...scusa per la domanda da neofita e grazie 1000 per il tuo, anzi il vostro, preziosissimo aiuto

Ha scritto dopo 1 ora 28 minuti 54 secondi:
@corvo18 tutto ok, configurato e fatta scansione ricevo correttamente Astra e HotBird. Grazie ancora. :party:
corvo18 ha scritto: 8 anni
Masami ha scritto:Ciao non riesco a trovare software e ultimo fw ufficiale per ripristinare. Grazie!
Eccoli ;-)
Ciao @corvo18 volevo gentilmente chiederti se ci sono altre soluzioni riguardo il ripristino in quanto sono riuscito a farlo piu volte ma mi rimane sempre e comunque nella condizione di on con due trattini lampeggianti per qualche secondo....grazie

Ha scritto dopo 1 ora 9 minuti 4 secondi:
Evildj ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto:Prova con il fw 1.06.07

Fw emu Amiko Mini Combo HD
@corvo18 Ok, l'update è andato! Sono entrato nel menù, nessuna password. Domani provo ad attaccarlo al cavo parabola e vediamo se riceve qualcosa. I canali li devo caricare via software o posso fare una scansione ? Non ho mai usato questo genere di decoder...scusa per la domanda da neofita e grazie 1000 per il tuo, anzi il vostro, preziosissimo aiuto

Ha scritto dopo 1 ora 28 minuti 54 secondi:
@corvo18 tutto ok, configurato e fatta scansione ricevo correttamente Astra e HotBird. Grazie ancora. :party:
ciao Evilduj gentilmente mi potresti dire se poi hai adottato qualche altro sistema per riprisinare il dec...ho posto la domanda simile anche a Corvo ho provato in mille modi di fare il flash in alcuni casi lo fa ma lo ripete all'infinito...in altri casi non parte piu il flash ma anche quando ha terminato il flash il dec rimane nella stessa condizione di prima...il cavetto è quello originale in dotazione...mica hai cambiato cavetto? in ogni caso grazie in anticipo per qualsiasi aiuto
Buongiorno a tutti, e buon anno a tutti, sono alle prese col resuscitare il decoder in questione, Amiko Mini Combo, improvvisamente " cosi mi hanno detto" ad accensione compare la scritta blu che dice che in firmaware caricato non e compatibile con l'hardware. A questo punto sto provando a caricare sul decoder il firmware originale prelevato dal sito ufficiale, ma anche coi vostri il risultato è lo stesso. vi dico le fasi che seguo

lancio il software Upgrade Tool(only 3612) 1.1.08
seleziono il file abs: AMIKO_MiniHD_Combo_1.6.07_emu.abs
seleziono la porta com a cui e collegato l'adattatore seriale
in upgrade type seleziono all sw + bootloader
faccio start - do corrente al decoder
inizia il test - inizia la scrittura
e qui arrivato al 30% si pianta, da oltre 25 minuti e fermo cosi. :-(
Consigli??dove sbaglio? sarà un bel soprammobile??

buona domenica a tutti
Ciao corv018, ci ho provato, il tool restituisce Transfer data failed. il decoder da quest immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@corvo18, Buongiorno, purtroppo ho riprovato ed anche adesso mi si blocca al 32%, consigli?? inizio a pensare al memoria interna che sia andata :-( :-(
salesp83 ha scritto: 4 anni @corvo18, Buongiorno, purtroppo ho riprovato ed anche adesso mi si blocca al 32%, consigli?? inizio a pensare al memoria interna che sia andata :-( :-(
Ultima cosa...prova a farlo su altro pc
Ariete 9 ha scritto: 4 anni Buonasera a tutti, qualcuno sa come caricare il link per far funzionare webtv su Amiko mini Combo?
Sera, credo solo con file webtvlist su penna usb.
Buongiorno. Ho formattato una USB ho caricato dentro un file web list ma niente ho visto però che il decoder ha creato dentro l' USB delle cartelle però chiaramente dopo non so come procedere.
Dimmi un po corvo18 ho visto che sei di ************. saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]