Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, volevo acquistare il decoder Amiko 8265+ Combo (di cui uno già in mio possesso), ma non riesco a trovarne più in commercio. Ho trovato però Amiko Combo 8265+ Lite, vi metto il link in basso. Potreste dirmi se per firmware e liste canali posso utilizzare quelli della versione NON lite (che trovo facilmente in sezione Download)?
Grazie infinite per chi sarà aiutarmi.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


edit corvo18

Vietato inserire link a rivenditori
Questa versione lite è stata fatta per i paesi in cui usano il terrestre via cavo.
Devi necessariamente caricare lo stesso fw emu della versione normale per abilitare il tuner terrestre.
Quindi vanno bene i nostri backup

Edit: corvo18... 13.10.2019...ATTENZIONE
Un user ha segnalato che il fw emu non gli ha abilitato il tuner terrestre, attendiamo riscontri...
Slave, ho problemi con YouTube sul 8265+.
La ricerca dei video funziona ma quando scelgo di riprodurre uno dei risultati si blocca e torna alla schermata con l'elenco dei video trovati.
Avete riscontrato anche voi questo problema ?
Questi tipi di decoder non sono il massimo per youtube, poichè non hanno nessun supporto ufficiale. Solitamente ogni tanto esce una versione di firmware nuova che risolve i problemi di youtube e qualche altra app integrata, ma per un'esperienza multimediale youtube ti consiglio almeno un box android
buonasera una domanda ma sto +lite non mi va il terrestre corvo aveva detto che andava bastava mettere il firw e lo preso ma non mi da segnale che posso fare?
oblik ha scritto: 4 anni buonasera una domanda ma sto +lite non mi va il terrestre corvo aveva detto che andava bastava mettere il firw e lo preso ma non mi da segnale che posso fare?
A me lo ha comunicato il rivenditore, lunedi lo chiamo
Appena contattato il rivenditore .. dopo aver mandato il fw emu si abilita il tuner t2...provare anche a mandare il nostro backup...se ancora non va.. contattare il rivenditore.. potrebbe essere guasto il decoder
Gentile cliente,

la versione lite è solo SAT + CABLE e non prevede il TERRESTRE.

Distinti saluti

a me hanno risposto cosi
non e' che dovrei inserire il firw originale 8265+ prima? dove lo trovo
Info avuta:

il firmware originale è solo SAT + CABLE....però se gli monti il firmware EMU o MCAS della versione normale si abilita anche il T2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ho provato tanti firw emu e niente mo provo ncas e vediamo seno mi sa che e' il dec che non va

Ha scritto dopo 8 minuti 59 secondi:
niente segnale, non e' che abilita il t2 e il t1 non funziona?

Ha scritto dopo 14 minuti 57 secondi:
se ce qualcuno che ha lo stesso dec mi fate sapere ?

Ha scritto dopo 12 minuti 7 secondi:
niente grazie Corvo ma ho provato in tutti i modi anche con l'originale niente segnale comunque.
niente dtt non va sat va benissimo

Ha scritto dopo 1 minuto 27 secondi:
grazie lo stesso domani contatto il venditore
oblik ha scritto: 4 anni niente dtt non va sat va benissimo

Ha scritto dopo 1 minuto 27 secondi:
grazie lo stesso domani contatto il venditore
Questo è un decoder SAT+Cable (via cavo)..
Digli: Che senso ha metterlo sul nostro mercato se il tuner non è per digitale terrestre?
Penso che il rivenditore non ammetterà mai l'uso di fw emu o mcas, se fa storie te lo fai sostituire con altro modello con tuner T2

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]