Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti da qualche giorno ho dei problemi sulla visione dei canali mediaset (canale5 italia1 rete4)
non c'è segnale ho uno skybox f5 mentre per il resto riesco a vedere quasi tutto
da cosa può dipendere? ci sono state delle modifiche?
saluti e grazie a tutti

dostart
dostart ha scritto:buongiorno a tutti da qualche giorno ho dei problemi sulla visione dei canali mediaset (canale5 italia1 rete4)
non c'è segnale ho uno skybox f5 mentre per il resto riesco a vedere quasi tutto
da cosa può dipendere? ci sono state delle modifiche?
saluti e grazie a tutti

dostart
No, nessuna modifica, si vedono tranquillamente. Controlla il tuo impianto, lnb e puntamento parabola
ma se era il mio lnb e la parabola non doveva sparire anche il resto dei canali? solo quei tre non si vedono mi sembra strano
dostart ha scritto:ma se era il mio lnb e la parabola non doveva sparire anche il resto dei canali? solo quei tre non si vedono mi sembra strano
E qui ti sbagli, se è puntata male alcune frequenze può captarle mentre altre no oppure ti da una percentuale di segnale bassa... le cause possono essere molte... non è detto che se l'impianto è puntato male non hai segnale su tutti i canali..
Ragazzi ma voi per caso i canali HD riuscite a vederli?

*** Messaggio aggiunto il 09-07-2014 18:37 ***

Ragazzi ma voi per caso i canali HD riuscite a vederli?
NO.
e non c'è modo di vederli? perchè io girando un pò ho visto che alcuni canali tipo Canal+HD riesco a vederli...
sfattukkia ha scritto:e non c'è modo di vederli? perchè io girando un pò ho visto che alcuni canali tipo Canal+HD riesco a vederli...
E' noto da mesi (Novembre 2013 circa) che i canali HD di Sky sono visibili solo sui loro decoder ufficiali, Canal + è francese, non è legato in nessun modo a Sky, così come si vedranno anche gli HD svizzeri o altri, mi sembra chiaro ormai :)
Sky ha cambiato il sistema di criptazione dei canali HD, ad oggi non si riescono più a vedere
speriamo si risolva presto!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]